Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Laura Pirovano: "Ho sentito un toc al ginocchio..."
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2021 : 13:56:19   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Laura Pirovano: "Ho sentito un toc al ginocchio..."
di Matteo Pavesi

Un venerdì mattina che, purtroppo, cambia il volto dell'intera stagione e cambia i programmi dei prossimi mesi: Laura Pirovano si è infortunata senza cadere venerdì scorso nel corso di un allenamento sul Rettenbach di Soelden, dove sabato prossimo era attesa per la prima gara della stagione.

Un colpo tremendo per la trentina, che ha già subito un infortunio analogo nel gennaio 2018 a Cortina, ma quella volta era coinvolto il ginocchio destro, mentre questa volta sono stati i crociati del sinistro a fare crac.
Laura si è così confessata a Rai Sport: "è successo durante un allenamento a Soelden, in una curva ho sentito un 'toc' che mi ha fatto subito capire che qualcosa si era rotto nel ginocchio. Sappiamo che sono cose che capitano, ora sono qui con le mie stampelle...non vedo l'ora di fare il tifo per le mie compagne. Lavorerò per tornare presto a gareggiare con loro."

Nel mentre via social, dopo aver ricevuto moltissimi messaggi di sostegno da parte di compagne, avversarie e fans, ha pubblicato una foto in stampelle corredata da queste parole: "Una gamba diversa ma la stessa sfida. Negli ultimi due giorni sono stata travolta da tanto affetto e da belle parole, per cui lasciatemi dire...mi avete aiutato a guarire la parte più distrutta del mio corpo: il mio cuore. Grazie!"

Oggi FISI ha reso noto che Laura sarà operata presso la clinica La Madonnina di Milano nella giornata di martedì 19 ottobre dalla Commissione Medica FISI presieduta dal dottor Andrea Panzeri, per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000