Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita per Manuel Schmid e AJ Ginnis
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2021 : 13:31:57   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stagione finita per Manuel Schmid e AJ Ginnis
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Brutte notizie per il velocista tedesco Manuel Schmid e lo slalomista americano (ma ora sotto la bandiera greca) AJ Ginnis: entrambi sono stati vittima di infortuni in allenamento che costeranno loro l'intera stagione 2021/2022.
Schmid, 28 anni, si stava allenando in discesa a Saas-Fee, Svizzera, ed è caduto riportando alcune "fratture alla colonna vertebrale e una operazione necessaria al ginocchio destro" come spiega lo stesso tedesco via social.
Accanto a lui in ospedale il fratello Alex, gigantista anch'esso in nazionale maggiore.
Manuel nella scorsa stagione non è andato oltre un 21/o posto in discesa a Bormio, mentre in carriera è stato 13/o a Wengen due anni fa come miglior risultato.


Disperazione e umore a terra anche per AJ Ginnis, lo slalomista che dalla scorsa estate è passato dagli USA alla Grecia: crociato del ginocchio destro KO durante un allenamento e addio a tutta la stagione olimpica.
"Devastato, arrabbiato, disorientato e angosciato sono alcune delle parole che meglio descrivono come mi sento - si sfoga così via social AJ - Mi sono rotto il crociato un paio di giorni fa e la mia stagione è già finita.
Niente Olimpiadi, niente Coppa del Mondo, niente sci. Invece di costruire quello per cui la squadra ed io abbiamo lavorato duro, dovrò affrontare la sesta operazione al ginocchio (la prima al destro) e un anno di riabilitazione e dolore e ricostruire la forma da zero. E' uno schifo, non c'è altro modo per dirlo. (...) Sarà un anno difficile ma ok, ce la faremo
"
Classe 1993, AJ a gennaio era stato 11/o a Flachau, suo miglior risultato in carriera.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Snitz Forums 2000