Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hirscher si frattura la caviglia nella Red Bull Romaniacs
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2021 : 16:56:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hirscher si frattura la caviglia nella Red Bull Romaniacs
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

E' già finita l'avventura di Marcel Hirscher nella massacrante Red Bull Romaniacs, gara di Hard Enduro: il fuoriclasse austriaco è caduto mercoledì pomeriggio nel corso di una prova speciale della prima tappa della competizione, sbattendo contro un sasso e fratturandosi la gamba sinistra all'altezza della caviglia.

Portato a Salisburgo, Marcel ha poi pubblicato un video via social: "Come potete vedere sono tornato in Austria. La prima tappa è stata davvero intensa, è stata fantastica e mi è piaciuta molto. Dopo la prima sosta ho fatto qualche chilometro e poi ho sbattuto contro un sasso. Sono caduto pesantemente e mi sono infortunato alla gamba."
E poi ha aggiunto: "mi sentivo bene e sono passato dalla partenza in cui ero 60/o alla 26/a posizione. Hard Enduro è uno sport davvero tosto e non perdona alcun errore a questi livelli. Gli infortuni fan parte del gioco. Magari ci vedremo l'anno prossimo!"

A Marcel sono state inserite alcune viti nella zona della caviglia, come si vede nella radiografia pubblicata dallo stesso campione austriaco.

Da sempre grande appassionato di motocross, Marcel aveva deciso di partecipare alla 18/a Red Bull Romaniacs, un rally enduro davvero impegnativo con 600km da percorre sui Carpazi rumeni.
Marcel si era preparato a lungo e in modo rigoroso, come sua abitudine, collaborando con il connazionale Matthias Walkner, vincitore della Dakar e fratello di Michael, che già compete nella disciplina Hard Enduro.
Marcel è anche ambasciatore del marchio Husqvarna e guidava proprio una Husqvarna TE 300i.
La gara, denominata anche "Vertical Madness Reloaded" è piena di impegnativi passaggi, saltoni e discesoni, e si corre in 5 giornate tra cui la prima di qualificazione e quattro di gara.

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2021 : 14:29:43   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è più l'Hirscer di una volta

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2021 : 08:56:28   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è detto, potrebbe aver inforcato il masso e questa volta gli è andata male.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2021 : 13:23:51   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco, questa sì che è una sagace osservazione...
passato vicino vicino e inforcato masso...
Vedrai che entro la sua prossima comparizione alla Romaniacs avrà fatto cambiare il regolamento, da quel momento solo MASSI SNODABILI [

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


978 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2021 : 19:06:28   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma no... ne ha già avuti infortuni estivi... ritorna a Soelden e vince
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,43 secondi. Snitz Forums 2000