Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Slovenia presenta la squadra femminile discipline tecniche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2021 : 16:46:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Slovenia presenta la squadra femminile discipline tecniche
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Si è tenuta ieri al castello di Lubiana una conferenza stampa di presentazione della squadra femminile slovena delle discipline tecniche, in vista dell'avvio della preparazione per la nuova stagione agonistica, che vedrà il suo culmine con i Giochi di Pechino.

Erano presenti Ana Bucik, Tina Robnik, Andreka Slokar, Meta Hrovat con i tecnici Sergej Poljsak, Bostjan Bozic e - come noto - il 'nostro' Livio Magoni.

Janez Slivnik, responsabile delle squadre nazionali, ha dichiarato: "sono molto felice e orgoglioso di presentare questa squadra. Penso che tutte quattro le ragazze siano in grado di ottenere risultati eccellenti. Posso anche dire che abbiamo tra i migliori allenatori del mondo e che questa squadra cercherà di ottenere il massimo da questa stagione."

Il capo allenatore Poljsak ha spiegato che le ragazze cercheranno di allenarsi di più insieme rispetto quando fatto in passato, anche per beneficiare di una sana competizione interna, anche considerando che dovrebbero venire meno tante limitazioni dovute al covid19. Naturalmente ogni ragazza avrà un allenamento personalizzato, che meglio si adatti alle caratteristiche individuali.

Ecco le parole del tecnico bergamasco Livio Magoni raccolte dalla federsci slovena: "Ho buone sensazioni e penso che sia una squadra molto forte, possiamo fare molti progressi. Sono contento di lavorare con gli altri allenatori, e con il supporto della federazione queste ragazze possono essere molto veloci"

Livio seguirà da vicino Meta Hrovat, nella scorsa stagione la miglior slovena in classifica generale (25/a con 252 punti); la stessa Meta ha dichiarato: "abbiamo trascorso 5 giorni molto validi sulla neve. Ci stiamo muovendo nella direzione giusta, l'energia è positiva. Non ci resta che sperare in una buona preparazione estiva."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi. Snitz Forums 2000