Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 "Sci" d'estate: Skate slalom
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 328

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2005 : 14:20:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
admin facci avere un accredito come inviati fantaski!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2005 : 14:20:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
grande idea!!!!
Tanto meglio di ROata lo siamo di sicuro...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2005 : 22:36:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici
Mi dispiace tantissimo non esserci a Genova, l'anno scorso ho partecipato ed e' stata una grande soddisfazione perche' organizzata molto bene!

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2005 : 00:23:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Mi pare che a parte i velocisti quel giorno molte squadre siano in ritiro. Meno male che c'è Teo ha richiamare il grande pubblico Se ci fosse pure Blossom, Fassa e magari TaU lo spettacolo sarebbe assicurato

ste32
Virata elementare

Lombardia

79 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2005 : 00:40:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di ste32  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ste32 Invia a ste32 un Messaggio Privato Aggiungi ste32 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

e credo che chi ha fatto il miglior tempo assoluto, l' anno scorso allo slalom a genova, sia il nostro socio Ste32, che oltre tutto è arrivato 3° in grnerale quest' anno... del fantaski...
http://www.stefanobelingheri.it/

si è vero l'anno scorso ci sono andato e ho fatto il miglior tempo ma era solamente una dimostrazione!c'era una marea i gente.
Quest'anno invece sarà una gara vera e propria con probabilmente atleti stranieri che farà da apripista alla Coppa Europa che inizia il 12 giugno a Burgusio per poi proseguire a Ponte di Legno il 26 giugno e altre 6 tappe in svizzera-germania-austria e rep.ceca.
Per chi fosse interesato c'è anche un circuito italiano che parte a Bergamo in città alta il 2 Giugno e altre 5 tappe nei dintorni di Brescia-Bergamo.
Se ci siete a Genova mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi visto che non sono riuscito a venire alla festa fantaski.
x teozema: contattami in privato che posso cercare di trovarti un pass per entrare

http://www.stefanobelingheri.it

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2005 : 01:02:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
L'anno scorso ero a Genova (sarà il biondo ). Poi ho visto il sito e ti ho riconosciuto. Te la cavicchi
Se non vado errato è una disciplina che ha come riferimento proprio la zona del bergamasco (Team Italia ..). Ogni tanto mi arrivano mail da un club di quella zona riguardo a manifestazioni e stage di roller skating.
Stefano, se non mi hanno fatto il pass ricorro alle tue conoscenze se non ti crea problemi.

P.S.: bel sito!

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2005 : 10:11:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici
Il Team Italia nascie a Bassano del Grappa Treviso www.topinline.com
per tutte le info!

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2005 : 13:56:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
beh, se vengo non vorrete mica lasciarmi fuori, vero????

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2005 : 14:09:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
don't worry blo.. ti tratteremo con tutti gli onori del caso...

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2005 : 14:17:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da SPEED

Il Team Italia nascie a Bassano del Grappa Treviso www.topinline.com
per tutte le info!

Infatti c'è qualcosa in comune: BG! Mi aveva portato fuori strada. Si, mi arrivano mail proprio da quel sito.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2005 : 14:18:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:

Tranqui, ti portiamo subito a bere qualcosa in qualche localino

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2005 : 14:27:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
sim subito ad approfittarne....
dai non si fa

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2005 : 15:56:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Citazione:

Tranqui, ti portiamo subito a bere qualcosa in qualche localino

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2005 : 18:05:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

sim subito ad approfittarne....
dai non si fa

Subito a pensare male. Come si tratta la regina del forum?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2005 : 18:35:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
con il massimo rispetto...

Pagina: di 328 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,95 secondi. Snitz Forums 2000