Autore |
Discussione  |
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2021 : 10:57:07
|
Federica in confusione anche nelle interviste, Marta più lucida ma si devono sciogliere .... quando sciano ...
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
7005 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2021 : 10:59:10
|
| raffoilbaffo ha scritto:
| franz62 ha scritto:
| raffoilbaffo ha scritto:
Ma sì, 4 secondi di distacco sono solo sfortuna
|
No..nel suo caso gamba totalmente cotta..capita pure quello dopo quattro gare in una settimana, capita un po’ di tutto nello sci. Certo è che non capite un czzo.
|
Capita un po' di tutto nello sci... ma soprattutto in quello italiano, mentre per le atlete degli altri paesi è tutto a posto.
Io direi anche basta con questa ricerca dell'alibi ad ogni costo.
|
Capisco la batosta ma restiamo uniti per sopportare meglio questa incommensurabile DELUSIONE MONDIALE |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2021 : 10:59:31
|
Troppe interviste non fanno bene .... |
 |
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1847 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2021 : 11:03:18
|
Viste le condizioni della pista mi sembra necessario fare l'inversione delle 15 nella seconda.  |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
7005 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2021 : 11:07:19
|
| balineuve ha scritto:
Troppe interviste non fanno bene ....
|
Oggi infatti non si é fatta intervistare per evitare più la pressione.. Anche se ha vinto il Coppone e non dovrebbero mettergliela.. |
 |
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
7005 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2021 : 11:08:55
|
Laura lenta come Elena.. La pista é tornata più lenta
 |
 |
|
JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria
1136 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2021 : 11:10:12
|
Anche Pirovano, sciata da gara regionale. Arrivederci alla 2a manche. |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2021 : 11:17:26
|
peccato la Brignone un fallimento totale. Quest'anno la trovo un po' troppo polemica...e poco concentrata. sulla Bassino credo possa recuperare nella seconda |
 |
|
Torino85
Agonista

Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2021 : 11:19:05
|
Oggi forse peggiore gara del mondiale,e da qui a fine mondiale forse l'unico che può. Portarci una medaglia è Vinatzer |
Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio |
 |
|
Torino85
Agonista

Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2021 : 11:20:05
|
Solo Marta qualificata |
Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio |
 |
|
marcomonza
Cristiania

889 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2021 : 11:20:25
|
| DjLavoire ha scritto:
peccato la Brignone un fallimento totale. Quest'anno la trovo un po' troppo polemica...e poco concentrata. sulla Bassino credo possa recuperare nella seconda
|
La mia sensazione sulla Brignone è simile anche se secondo me la sua rabbia deriva dal fatto che non riesce a sciare come vorrebbe. Io poi sono convinto che nella scorsa stagione le è andato TUTTO liscio, ma proprio tutto. Forse lei è convinta che quella fosse la normalità e di poter replicare una stagione che per me non è ripetibile |
 |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2021 : 11:21:17
|
guardando ai tempi....tra il primo e il terzo intermedio la O Brien ha volato e ha dato 0.31 alla Gut, 0.57 a Shiffrin e 0.78 a Gisin e 1.18 a Vhlova (1.94 a Bassino)....tra il secondo intermedio e l'arrivo invece turbo Shiffrin con 0.44 su O Brien, 0.47 su Gut e Gasienica, 0.61 su Gisin e 1.09 su Vlhova (1.29 a Bassino) |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2021 : 11:21:57
|
Se portiamo ‘sta Dorultan a un parallelo ci sto dentro  |
 |
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
7005 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2021 : 11:32:13
|
| marcomonza ha scritto:
| DjLavoire ha scritto:
peccato la Brignone un fallimento totale. Quest'anno la trovo un po' troppo polemica...e poco concentrata. sulla Bassino credo possa recuperare nella seconda
|
La mia sensazione sulla Brignone è simile anche se secondo me la sua rabbia deriva dal fatto che non riesce a sciare come vorrebbe. Io poi sono convinto che nella scorsa stagione le è andato TUTTO liscio, ma proprio tutto. Forse lei è convinta che quella fosse la normalità e di poter replicare una stagione che per me non è ripetibile
|
D'accordo con le vostre osservazioni.Aggiungerei, e ci sta, che dopo aver vinto un Coppone uno prenda più fiducia tanto da sottovalutare le altre che migliorano..quest anno le ha prese di brutto da Marta |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2651 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2021 : 11:37:01
|
| Torino85 ha scritto:
Solo Marta qualificata
|
Per ora la Pirovano è ancora 30a.. Forse possiamo sperare  |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
Discussione  |
|