Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Porta sfortuna il titolo: Superconduzione?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 15:14:48   Permalink alla discussione Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Non so se a voi capita lo stesso, ma quando sono in zona messaggi Superconduzione, a me le cose personalmente vanno peggio. Molto meglio in Conduzione e quando tentavo (senza successo) di vendere i miei sci a Hermann (che comunque dovrebbe ripensarci perche senza i miei sci ha fatto una stagione abbastanza schifosa*)

*: Herminator , scusami è marketing egoista e niente a che vedere con la mia opinione sul

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 15:26:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in che senso scusa, non ho capito

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 16:06:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io in zona superconduzione mi sono fatto male alla spalla ... ma forse ero ancora conducente

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 16:23:24   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che sia una macumba?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 16:53:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non mi ricordo se le cose fossero andate male quando ero in superconduzione, ma per fortuna, non me ne devo + preoccupare.... ormai l' ho ripassato per la seconda volta, a meno che l' Admin, non ci ribocci di nuovo!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 17:41:50   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero di riuscire a scavalcasre velocemente il limite dei 3000...così nel dubbio mi porto in zona salvezza...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2005 : 00:23:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a questi ritmi ci rimango a vita in superconduzione... speriamo di rompere sta tradizione della sf..ortuna....

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2005 : 00:55:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo di no visto che sto per entrarci!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2005 : 08:51:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... se davvero la superconduzione porta sfig@ (io per ora non me ne sono accordo un gran che), allora cerco trecento messaggi da comprare ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2005 : 08:53:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fiuuuuu sono già oltre!!!

e cmq a me la superconduzione non mi ha portato sf**a.....anzi!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2005 : 09:19:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Staremo a vedere... ormai mi manca poco

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2005 : 19:50:24   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Finalmente l'ho abbandonata.

Ma adesso non declassatemi di nuovo eh!! se no sembrerò una squadra di calcio presieduta da Preziosi

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2005 : 20:52:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hm...legere i post di prima....e nn guardare la data.....lo posso fare solo io.......

doppo 5 min ho capito.......... certo che ne avete scrito di messaggi....( chi lo dice).....

http://www.myspace.com/raritet

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2005 : 16:01:50   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siamo tutti rallentati, ormai!! Alcuni proprio scomparsi!!!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2005 : 20:37:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh eh normale direi.....

le ferie.....e poi bisogna ricaricare le pile!!!

io sono a -6 giorni dalla ripartenza sulla neve

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2005 : 22:44:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

fiuuuuu sono già oltre!!!

e cmq a me la superconduzione non mi ha portato sf**a.....anzi!!

in compenso Hermann ed i suoi sci ti hanno portato il tuo Genoa in C1.........non dirmi che ora comprerai Eberharter per fargli un dispetto........

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,72 secondi. Snitz Forums 2000