Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Raduno Fantaski 2005
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

antomeno

27 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 08:23:36   Permalink al post Invia a antomeno un Messaggio Privato Aggiungi antomeno alla tua lista di amici
C'è qualcuno della zona di Parma o Reggio che va al raduno? Non posso venire e devo ritirare un premio, chiedevo se qualcuno lo può ritirare per me.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 09:16:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

per i forumisti siamesi.......

se vi serve uno strappo, fatemi sapere ok?

grazie mille dell'offerta!!adesso non sappiamo ancora bene....eventualmente ti faremo sapere

come non sapete bene?

giovani virgulti qui marchiamo male,
lo staff dei ragazzi "della Fanchini seguaci" non può mancare

il kapuzza è stato scelto apposta per voi,
l'admin ha affittato un vano dietro il tavolo che se il pitbull ne azzanna una può rintanarsi e farsi una svelta in santa pace

tranquillo,per esserci ci saremo....intendevo che dobbiamo ancora decidere con chi venire....

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 09:18:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Mi raccomando portate pure le testimonianze del vostro pellegrinaggio in quel di Montecampione!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 09:56:55   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici
In caso di sciopero dei mezzi...posso offrire passaggi da zona sud fino a luogo della premiazione..posti liberi oltre il mio 6...2 forse prenotati da Blossom...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 12:49:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
cavolo... hai un furgone per l' evento???
com' è che pensavo di aver vinto qualcosa anch' io e non ho visto mail arrivare??? come 1° nel mercato delle finali, non merito nulla???

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 13:31:09   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Riding Volkl

Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Quanto possibile?

Offro ampio tappeto in sala,camera e anticamera....divano non-letto,ma comodo....insomma fatemi sapere...

Ringrazio per la cortese disponibilità, ma or ora ho ricevuto brutte notizie per cui mi sarà impossibile muovermi per tutto il mese...

RealSki 2009 - Photo Gallery

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 13:31:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da blossom
com' è che pensavo di aver vinto qualcosa anch' io e non ho visto mail arrivare??? come 1° nel mercato delle finali, non merito nulla???

Ma se hai svuotato i guardaroba dell'autodrive!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 14:40:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
beh... solo 3 magliette delle quali una gliela ho data alla Ale, 4 capellini... 2 soli rimasti a me e un porta scarponi.... ti sembra aver svuotato l' autodrive???

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 14:44:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:

Ringrazio per la cortese disponibilità, ma or ora ho ricevuto brutte notizie per cui mi sarà impossibile muovermi per tutto il mese...

NOOOOOOOOOOOO.... DAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 15:05:42   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da antomeno

C'è qualcuno della zona di Parma o Reggio che va al raduno? Non posso venire e devo ritirare un premio, chiedevo se qualcuno lo può ritirare per me.

Hola

Per ritirarlo se vuoi posso farlo io, ma poi come te lo spedisco? Sai, magari si perde per strada.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 16:04:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:

beh... solo 3 magliette delle quali una gliela ho data alla Ale, 4 capellini... 2 soli rimasti a me e un porta scarponi.... ti sembra aver svuotato l' autodrive???

Ostreghetta credevo ti fossi impegnata di più

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 16:46:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
beh le altre gare non erano autodrive... per cui non ho svaligiato sportmarket!!!

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 17:57:13   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici
Citazione:

cavolo... hai un furgone per l' evento???

Solo una monovolume piccolina...

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 17:57:57   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici
Citazione:

[quote]Messaggio inserito da Riding Volkl

Spiace...comunque sempre disponibile...

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2005 : 19:56:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Per eventuali problemi di mezzi per chi arriva da fuori, posso dare una mano anche io intorno all'ora della premiazione.

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,5 secondi. Snitz Forums 2000