Autore |
Discussione  |
antomeno
27 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 08:23:36
|
C'è qualcuno della zona di Parma o Reggio che va al raduno? Non posso venire e devo ritirare un premio, chiedevo se qualcuno lo può ritirare per me. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 09:16:03
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
Citazione: Messaggio inserito da fasteam
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
per i forumisti siamesi.......
se vi serve uno strappo, fatemi sapere ok?
grazie mille dell'offerta!!adesso non sappiamo ancora bene....eventualmente ti faremo sapere
come non sapete bene?
giovani virgulti qui marchiamo male, lo staff dei ragazzi "della Fanchini seguaci" non può mancare
il kapuzza è stato scelto apposta per voi, l'admin ha affittato un vano dietro il tavolo che se il pitbull ne azzanna una può rintanarsi e farsi una svelta in santa pace
tranquillo,per esserci ci saremo....intendevo che dobbiamo ancora decidere con chi venire.... |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 09:18:06
|
Mi raccomando portate pure le testimonianze del vostro pellegrinaggio in quel di Montecampione! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 09:56:55
|
In caso di sciopero dei mezzi...posso offrire passaggi da zona sud fino a luogo della premiazione..posti liberi oltre il mio 6...2 forse prenotati da Blossom... |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 12:49:31
|
cavolo... hai un furgone per l' evento???   com' è che pensavo di aver vinto qualcosa anch' io e non ho visto mail arrivare??? come 1° nel mercato delle finali, non merito nulla???   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 13:31:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Quanto possibile?
Offro ampio tappeto in sala,camera e anticamera....divano non-letto,ma comodo....insomma fatemi sapere...
Ringrazio per la cortese disponibilità, ma or ora ho ricevuto brutte notizie per cui mi sarà impossibile muovermi per tutto il mese...  |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 13:31:51
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom com' è che pensavo di aver vinto qualcosa anch' io e non ho visto mail arrivare??? come 1° nel mercato delle finali, non merito nulla???  
Ma se hai svuotato i guardaroba dell'autodrive!   |
 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 14:40:44
|
beh... solo 3 magliette delle quali una gliela ho data alla Ale, 4 capellini... 2 soli rimasti a me e un porta scarponi.... ti sembra aver svuotato l' autodrive???      |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 14:44:16
|
Ringrazio per la cortese disponibilità, ma or ora ho ricevuto brutte notizie per cui mi sarà impossibile muovermi per tutto il mese... 
NOOOOOOOOOOOO.... DAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!    |
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 15:05:42
|
Citazione: Messaggio inserito da antomeno
C'è qualcuno della zona di Parma o Reggio che va al raduno? Non posso venire e devo ritirare un premio, chiedevo se qualcuno lo può ritirare per me.
Hola
Per ritirarlo se vuoi posso farlo io, ma poi come te lo spedisco? Sai, magari si perde per strada. |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 16:04:31
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
beh... solo 3 magliette delle quali una gliela ho data alla Ale, 4 capellini... 2 soli rimasti a me e un porta scarponi.... ti sembra aver svuotato l' autodrive???     
Ostreghetta credevo ti fossi impegnata di più    |
 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 16:46:11
|
beh le altre gare non erano autodrive... per cui non ho svaligiato sportmarket!!!   |
|
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 17:57:13
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
cavolo... hai un furgone per l' evento???  
Solo una monovolume piccolina...
 |
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 17:57:57
|
[quote]Messaggio inserito da Riding Volkl
Ringrazio per la cortese disponibilità, ma or ora ho ricevuto brutte notizie per cui mi sarà impossibile muovermi per tutto il mese... 
Spiace...comunque sempre disponibile... |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 19:56:11
|
Per eventuali problemi di mezzi per chi arriva da fuori, posso dare una mano anche io intorno all'ora della premiazione. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Discussione  |
|