Contrariamente a quanto previsto TEMO per gravi problemi personali di non essere presente. Admin ritieni annullata la mia presenza. Se riuscirò a esserci mi farò vivo.
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Obi Wan Odarroc, non puoi abbandonare i tuoi discepoli...
giusto per una questione di ordine,sull'esempio di "a chi piace la fig@,tiri una riga", proviamo a stilare un elenco per la cena(per le premiazioni non c'è bisogno di sapere con esattezza il numero esatto).
Quindi(prego di aggiungere a fianco del proprio nome eventuali accompagnatori/trici):
contrordine, mia moglie non può venire, ha già un'altro impegno.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Purtroppo io sono bloccatissimo dal lavoro che in questo periodo è a dir poco soffocante e (nel week end quando posso...) dal trasloco e scelta mobili per la nuova casa! Sono stato a Saronno l'altra settimana per lavoro ma è stata una toccata e fuga velocissima (non ho potuto nemmeno visitare il racanà e conoscere qualcuno di voi) Ci saranno tempi migliori......
ciao ragazzi! presente! .... mi prenoto per la festa, l'aperitivo, la cena, il post cena eccc eccc... dal TUTTO-BIANCO oltre a me e CASF dovrebbe pure aggregarsi JARI. ciao! a presto! Mirco
Ciao a tutti, a nome di tutti i fantamanager del centro e sud italia chiedo gentilmente a “admin” di illustrarci brevemente i premi. Perché a parte io che vengo dalle marche ma cè molta gente che verrà sicuramente anche dall’abruzzo e puglia e prima di fare un viaggio lungo vorremmo sapere se vale la pena. Varrè sicuramente la pena perché incontrarsi con altri fantamanager è sicuramente bello e interessante,però…… Per lo meno sapere se i premi saranno ricchi come quelli dell’anno passato.
Citazione:Messaggio inserito da Valerio Alessandri
Ciao a tutti, a nome di tutti i fantamanager del centro e sud italia chiedo gentilmente a “admin” di illustrarci brevemente i premi. Perché a parte io che vengo dalle marche ma cè molta gente che verrà sicuramente anche dall’abruzzo e puglia e prima di fare un viaggio lungo vorremmo sapere se vale la pena. Varrè sicuramente la pena perché incontrarsi con altri fantamanager è sicuramente bello e interessante,però…… Per lo meno sapere se i premi saranno ricchi come quelli dell’anno passato.
Ciao valerio
Gurda, l'anno scorso ci siamo divertiti da matti e solo per questo vale la pena esserci a Milano!
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!!
Citazione:Messaggio inserito da Valerio Alessandri
... prima di fare un viaggio lungo vorremmo sapere se vale la pena....
hai proprio ragione, è importante quantificare il valore di un evento, altrimentio come si fa a saper se è divertente o no
io per esempio non sono andato a vedere Rocca a Kitzbuhel perchè gli ho mandato un sms chiedendogli se per favore poteva garantirmi che faceva almeno un podio, lui non mi ha saputo rispondere e io non sono andato
non sono mica pir£a io, tutti quei KM. senza un ritorno concreto non me li faccio di sicuro qualcuno mi dice che sono venale, io proprio non li capisco
a proposito io vengo alla cena ed a tutto il resto solo perchè è in una zona di milano vicina alla mia e poi lo Slavo mi ha detto che mi offre un cocktail e che all'happy hour si mangia agratis
Beh il vincitore direi proprio che non può mancare... sto già litigando da parecchi giorni con la Zarina per riuscire a venire (lei di venerdì lavora e non riesce a venire a Milano)! Sono pronto a fingermi malato e a simulare nonostante il rischio della prova tv pur di venire... presto conferma ufficiale.. se non mi rompe una zampa prima
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005