Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Raduno Fantaski 2005
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2005 : 08:45:07   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Quanto possibile?

Offro ampio tappeto in sala,camera e anticamera....divano non-letto,ma comodo....insomma fatemi sapere...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2005 : 09:41:34   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici
Se non ho problemi con il lavoro drovrei esserci anche io, in più spero di poter portare qualcun'altro con me

Ready for the next season

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2005 : 10:04:02   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici
Contrariamente a quanto previsto TEMO per gravi problemi personali di non essere presente. Admin ritieni annullata la mia presenza. Se riuscirò a esserci mi farò vivo.

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2005 : 10:32:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
No Codarroc....
Fai di TUTTO per esserci!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2005 : 10:49:52   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
Obi Wan Odarroc, non puoi abbandonare i tuoi discepoli...

giusto per una questione di ordine,sull'esempio di "a chi piace la fig@,tiri una riga", proviamo a stilare un elenco per la cena(per le premiazioni non c'è bisogno di sapere con esattezza il numero esatto).

Quindi(prego di aggiungere a fianco del proprio nome eventuali accompagnatori/trici):

01-Admin+?
02-The Slavus+?
03-TaU+?
04-Lothar+?
05-CASF+?
06-Brum Brum+?
07-Riding+?
08-brunello+mujer
09-mattiash+?
10-Rospus+?
11-Raggae+?
12-Blossom+?
13-AndreaB29+?
14-Vietnam+?
15-Mirandola Crew+?

In attesa di sapere a che sorti le loro Spade di Damocle li hanno condannati:
Lepridoctor,Obi Wan Odarroc,pcaimi,fenomeno

Danko,Karlino e consorte,Atomicus 'ndo state?che ffate?'nd'annate??

Se ho dimenticato qualcuno, in primis me ne scuso, in secundis che tiri la sua riga.

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2005 : 10:52:30   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici
Riding in solitaria...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2005 : 21:22:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
contrordine, mia moglie non può venire, ha già un'altro impegno.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2005 : 22:27:40   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici
Purtroppo io sono bloccatissimo dal lavoro che in questo periodo è a dir poco soffocante e (nel week end quando posso...) dal trasloco e scelta mobili per la nuova casa!
Sono stato a Saronno l'altra settimana per lavoro ma è stata una toccata e fuga velocissima (non ho potuto nemmeno visitare il racanà e conoscere qualcuno di voi)
Ci saranno tempi migliori......

Sono Wolf...risolvo problemi!

Mirco

Emilia Romagna

4 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2005 : 23:54:00   Permalink al post Invia a Mirco un Messaggio Privato Aggiungi Mirco alla tua lista di amici
ciao ragazzi!
presente! .... mi prenoto per la festa, l'aperitivo, la cena, il post cena eccc eccc...
dal TUTTO-BIANCO oltre a me e CASF dovrebbe pure aggregarsi JARI.
ciao! a presto!
Mirco

Valerio Alessandri

Marche

6 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2005 : 11:29:38   Permalink al post Invia a Valerio Alessandri un Messaggio Privato Aggiungi Valerio Alessandri alla tua lista di amici
Ciao a tutti,
a nome di tutti i fantamanager del centro e sud italia chiedo gentilmente a “admin” di illustrarci brevemente i premi. Perché a parte io che vengo dalle marche ma cè molta gente che verrà sicuramente anche dall’abruzzo e puglia e prima di fare un viaggio lungo vorremmo sapere se vale la pena. Varrè sicuramente la pena perché incontrarsi con altri fantamanager è sicuramente bello e interessante,però…… Per lo meno sapere se i premi saranno ricchi come quelli dell’anno passato.

Ciao valerio

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2005 : 18:12:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Valerio Alessandri

Ciao a tutti,
a nome di tutti i fantamanager del centro e sud italia chiedo gentilmente a “admin” di illustrarci brevemente i premi. Perché a parte io che vengo dalle marche ma cè molta gente che verrà sicuramente anche dall’abruzzo e puglia e prima di fare un viaggio lungo vorremmo sapere se vale la pena. Varrè sicuramente la pena perché incontrarsi con altri fantamanager è sicuramente bello e interessante,però…… Per lo meno sapere se i premi saranno ricchi come quelli dell’anno passato.

Ciao valerio

Gurda, l'anno scorso ci siamo divertiti da matti e solo per questo vale la pena esserci a Milano!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2005 : 20:21:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
come già detto gli omaggi quest'anno non saranno ricchi come l'anno passato.
In queste ore stiamo inviando le email agli aventi diritto..

come dice mattiash però sarebbe bello, al di là degli omaggi, trovarsi veramente in tanti e dimostrare la "forza" di questa community...

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2005 : 20:22:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Valerio Alessandri

... prima di fare un viaggio lungo vorremmo sapere se vale la pena....

hai proprio ragione,
è importante quantificare il valore di un evento, altrimentio come si fa a saper se è divertente o no

io per esempio non sono andato a vedere Rocca a Kitzbuhel perchè gli ho mandato un sms chiedendogli se per favore poteva garantirmi che faceva almeno un podio,
lui non mi ha saputo rispondere e io non sono andato

non sono mica pir£a io,
tutti quei KM. senza un ritorno concreto non me li faccio di sicuro
qualcuno mi dice che sono venale, io proprio non li capisco

a proposito io vengo alla cena ed a tutto il resto solo perchè è in una zona di milano vicina alla mia e poi lo Slavo mi ha detto che mi offre un cocktail e che all'happy hour si mangia agratis

CHE MANCHE!?!?!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2005 : 20:30:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Dopo 3 giorni ho capito che Brum Brum forse sono io!!

L'importante e'qualificarsi

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2005 : 22:35:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici
Beh il vincitore direi proprio che non può mancare... sto già litigando da parecchi giorni con la Zarina per riuscire a venire (lei di venerdì lavora e non riesce a venire a Milano)! Sono pronto a fingermi malato e a simulare nonostante il rischio della prova tv pur di venire... presto conferma ufficiale.. se non mi rompe una zampa prima

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,78 secondi. Snitz Forums 2000