Citazione:Messaggio inserito da pcaimi ...........la bresaola che si compra a 12-15 € al Kg è onesta e buona come lo sono i tortellini di Rana
...poveri noi!!!...... ma lo hai mai mangiato un piatto di tortellini decenti ??? .... ho capito, te ne porto un po', così ti "evangelizzo" a dovere ...
Citazione:Messaggio inserito da FASSA Al grido di "Fassa does it better",l'hanno già avvistata nei pressi di Tarvisio in rapida picchiata verso i lidi milanesi.
..... FASSA NUMBER ONE ...... standing ovation per il nostro grande "ciulàtor", castigatore di atlete forestiere ....,
Citazione:Messaggio inserito da humdrum La lingua che mi fa più schifo in assoluto, invece, è lo spagnolo....BLEAH!!!
Istitujamo una serata con Tina come premjo per il vincitore della gen.femminile dell'anno prossimo?
Hum, non sono d'accordo, lo spagnolo è una lingua meravigliosa .... sai che sballo avere per le mani una donna con il viso e il corpo di Tina Maze e la parlata di Maria José Rienda Contreras?
Citazione:Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Citazione:Messaggio inserito da pcaimi ...........la bresaola che si compra a 12-15 € al Kg è onesta e buona come lo sono i tortellini di Rana
...poveri noi!!!...... ma lo hai mai mangiato un piatto di tortellini decenti ??? .... ho capito, te ne porto un po', così ti "evangelizzo" a dovere ...
caro Antonio hai ragione.......è come la Bresaola Rigamonti nelle buste al supermercato
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Citazione:Messaggio inserito da FASSA è l'ultima volta che lo dico: gentilmente,al posto che scrivere "ci sono anche io",fate un bel quote della lista e aggiungete il vostro nome. Lungi da me il non voler fare sbattimenti per la causa, ma non essendo(purtroppo)perfetto si corre il rischio che mi/ci sfugga qualche post e qualcuno venga dimenticato. GRAZIE
Scusami Fassa, mi erano sfuggite le istruzioni sull'inserimento in lista... Grazie per averci pensato tu...
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi
Inserito il - 12 mag 2005 : 22:35:34
Citazione:Messaggio inserito da Montiti2
Citazione:Messaggio inserito da karlinetor
cacchio, mi è appena arrivata una mail, HO VINTO UN PREMIOOOOOOOOOO, VENIAMO DI SICURO!
passi anche da BS?!?!!? Anchio ho vinto!!! Nn me lo aspettavo!!!
non credo proprio di passare di li......mi dispiace!
ragazziiii....per favore, un pò d'ordine. per parlare di tortellini, Maze, lingue e quant'altro ho letto fino ad ora, c'è la baita. questa discussione è sull'evento premiazione, usiamola per quello. già admin e soci si stanno sbattendo alla grande per organizzare, premiamoli con una grande partecipazione, quindi vi invito a stimolare TUTTI, anche coi vostri post, la partecipazione.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09