Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Raduno Fantaski 2005
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 16:46:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi
...........la bresaola che si compra a 12-15 € al Kg è onesta e buona come lo sono i tortellini di Rana

...poveri noi!!!...... ma lo hai mai mangiato un piatto di tortellini decenti ??? .... ho capito, te ne porto un po', così ti "evangelizzo" a dovere ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 16:48:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA
Al grido di "Fassa does it better",l'hanno già avvistata nei pressi di Tarvisio in rapida picchiata verso i lidi milanesi.

..... FASSA NUMBER ONE ...... standing ovation per il nostro grande "ciulàtor", castigatore di atlete forestiere ....,

Antonio

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 16:49:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum
La lingua che mi fa più schifo in assoluto, invece, è lo spagnolo....BLEAH!!!

Istitujamo una serata con Tina come premjo per il vincitore della gen.femminile dell'anno prossimo?

Hum, non sono d'accordo, lo spagnolo è una lingua meravigliosa .... sai che sballo avere per le mani una donna con il viso e il corpo di Tina Maze e la parlata di Maria José Rienda Contreras?

Antonio

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 17:09:58   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi
...........la bresaola che si compra a 12-15 € al Kg è onesta e buona come lo sono i tortellini di Rana

...poveri noi!!!...... ma lo hai mai mangiato un piatto di tortellini decenti ??? .... ho capito, te ne porto un po', così ti "evangelizzo" a dovere ...

caro Antonio hai ragione.......è come la Bresaola Rigamonti nelle buste al supermercato

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 17:49:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
Citazione:

uhm...non sono sicuro di potere esserci alla premjazjone...

oppure: è lo stesso se arrivo in ritardo di una 20ina di minuti/mezz'ora?

non credom proprio ci siano problemi,
anzi arrivare in ritardo è particolarmente cool

CHE MANCHE!?!?!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 17:50:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
che bello...vorrà dire che sarò cool!!

L'importante e'qualificarsi

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 17:58:48   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici
Citazione:

Scusatemi tanto, Tina Maze vorrà certamente stare con uno ki govori Slovenski jezik.....
O no???

Diciamo che mi fido....

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 18:05:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
di cosa?

L'importante e'qualificarsi

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 19:04:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
Citazione:

Scusatemi tanto, Tina Maze vorrà certamente stare con uno ki govori Slovenski jezik.....

O no???

ma come ti portano la Maze...e tu solo pensi a parlare con lei...ma si possono fare anche altre cose...nn serve che parli.....

http://www.myspace.com/raritet

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 19:10:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
Citazione:

Istitujamo una serata con Tina come premjo per il vincitore della gen.femminile dell'anno prossimo?

ma lo spagnolo e cosi bello....

http://www.myspace.com/raritet

linea gotica
Sequenza di curve di base

Toscana

358 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 19:26:00   Permalink al post Invia a linea gotica un Messaggio Privato Aggiungi linea gotica alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA
è l'ultima volta che lo dico:
gentilmente,al posto che scrivere "ci sono anche io",fate un bel quote della lista e aggiungete il vostro nome.
Lungi da me il non voler fare sbattimenti per la causa, ma non essendo(purtroppo)perfetto si corre il rischio che mi/ci sfugga qualche post e qualcuno venga dimenticato.
GRAZIE

Scusami Fassa, mi erano sfuggite le istruzioni sull'inserimento in lista... Grazie per averci pensato tu...

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 22:35:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Montiti2

Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

cacchio, mi è appena arrivata una mail, HO VINTO UN PREMIOOOOOOOOOO, VENIAMO DI SICURO!

passi anche da BS?!?!!?
Anchio ho vinto!!! Nn me lo aspettavo!!!

non credo proprio di passare di li......mi dispiace!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 22:37:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Ragazzi aggiungo che ci sono molte persone che mihanno risposte in email e SARANNO PRESENTI pur non frequentando il forum...

Inoltre alla Festa oltre agli omaggi porteremo anche gli IMPERDIBILI gadget Fantaski e chi non ci sarà non li avrà...

Infine è prevista almeno una grossa sorpresa...che ovviamente chi non verrà si perderà...

li avrò......

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 22:52:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:

I gusti sono gusti. A me lo spagnolo non dispiacce e mi fa impazzire il portoghese dei Brasiliani. Non mi piace granchè il tedesco.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 23:12:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
ragazziiii....per favore, un pò d'ordine.
per parlare di tortellini, Maze, lingue e quant'altro ho letto fino ad ora, c'è la baita.
questa discussione è sull'evento premiazione, usiamola per quello.
già admin e soci si stanno sbattendo alla grande per organizzare, premiamoli con una grande partecipazione, quindi vi invito a stimolare TUTTI, anche coi vostri post, la partecipazione.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,65 secondi. Snitz Forums 2000