Autore |
Discussione  |
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1866 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2020 : 15:47:04
|
| Los Pepitones ha scritto: All´epoca ero,molto piccolo ma mi pare di ricordare che tra il 1979 e forse il 1982 o giú di lí e comunque prima di Pramotton, Erlacher, Edalini, Mair ecc. ci fu un vuoto ancora piú totale, con i vari Peter Mally, Mauro Bernardi, Roberto Burini, Sbardellotto,Plank forse a fine carriera, Giuliano Giardini e poco piú. Successivamente, ricordo vagamente Tonazzi e Camozzi, con de Chiesa che fece da trait Union tra la vecchia valanga azzurra e i nuovi....ma sono passati tanti anni e potrei aver confuso date, nomi e momenti....
|
Sì è così, nel 78-79 ottenemmo 9 podi di cui quattro del povero David (e c'erano ancora Thöni e Gros che ne fecero uno a testa). Venuto a mancare lui praticamente rimase solo Plank per un po'... |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4488 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2020 : 18:53:41
|
Ragazzi e ragazze, domanda: ma è cambiato qualcosa nell' organizzazione della gran risa negli ultimi dieci anni? Ai tempi di max e simo c era sempre un lastrone che dava uguali opportunità ai più forti. Ora da anni ormai, qualsiasi siano le condizioni, ghiaccio non c è mai, a differenza ad esempio di Madonna. C è un motivo, è solo una mia impressione o che cosa? Per carità più che dignitosa preparazione, eh, e chiaramente sarà un lavoro e la preparazione che dei gratias che c è chi si Fa il mazzo! ma oggi su pista dura sarebbe stato tutto altro spettacolo. Poi non so magari quest' anno era impossibile fare nulla, ma da anni di lastroni consecutivi a anni di neve così non penso sia solo giustificabile col meteo, o sbaglio? |
 |
|
Discussione  |
|
|
|