Autore |
Discussione  |
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6891 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2021 : 00:00:47
|
La rimonta della squadra in fuga di oltre 300 punti non va a segno ed Andrea controlla nella gara decisiva. Chiude il podio Sgomma a -600 dai due.
Giù dal podio Jeppo, Leo, Wex e Mago.
Comlimenti ad Andrea per la vittoria, ma soprattutto per essere l'unico nel riuscire a starmi davanti in qualcosa quest'anno!(con le donzelle)  |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 22 mar 2021 00:01:12 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Andrea86
Sequenza di curve di base

Sicilia
269 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2021 : 10:24:48
|
Grazie mille GV! Complimenti anche a te, nelle finali sono stato fortunato che sono saltate le discipline veloci. Sono molto contento anche perché per la prima volta sono entrato nei primi 10 della generale :) |
 |
|
max fox
Cristiania

Liguria
953 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2021 : 12:01:30
|
| GhiaccioVerde ha scritto:
Bravo Max che vince la sua Coppetta di GS davanti ai due contendenti della Lega Forum Andrea e GV 
|
Grazie, incredibile che con questa squadra ho fatto quasi la metà dei punti solo in gigante Quest’anno per la prima volta vinco anche i tornei liguri |
 |
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6891 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2021 : 22:54:42
|
| Andrea86 ha scritto:
Grazie mille GV! Complimenti anche a te, nelle finali sono stato fortunato che sono saltate le discipline veloci. Sono molto contento anche perché per la prima volta sono entrato nei primi 10 della generale :)
|
Ho visto bravissimo! Sei stato anche in testa un pezzo come lo é stato Codarroc..finché dalle retrovie é arrivato qualcuno.. |
 |
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6891 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2021 : 22:59:19
|
| max fox ha scritto:
Bravo Max che vince la sua Coppetta di GS davanti ai due contendenti della Lega Forum Andrea e GV 
|
Grazie, incredibile che con questa squadra ho fatto quasi la metà dei punti solo in gigante Quest’anno per la prima volta vinco anche i tornei liguri
|
Wow! Il ricambio generazionale, la Liguria ha spesso sfornato illustrissimi Fantamanager |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 22 mar 2021 22:59:40 |
 |
|
Andrea86

Sicilia
269 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2021 : 09:23:41
|
| Andrea86 ha scritto:
Grazie mille GV! Complimenti anche a te, nelle finali sono stato fortunato che sono saltate le discipline veloci. Sono molto contento anche perché per la prima volta sono entrato nei primi 10 della generale :)
|
Ho visto bravissimo! Sei stato anche in testa un pezzo come lo é stato Codarroc..finché dalle retrovie é arrivato qualcuno..
|
Ho anche notato che le prime 7 squadre della generale, sono tutte con 29 gare all'attivo, immagino abbiano saltato Soelden, chissà come mai saltare la prima gara li abbia avvantaggiate |
 |
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6891 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2021 : 11:11:15
|
| Andrea86 ha scritto: Ho anche notato che le prime 7 squadre della generale, sono tutte con 29 gare all'attivo, immagino abbiano saltato Soelden, chissà come mai saltare la prima gara li abbia avvantaggiate
|
Già fatto presente. Analizzando il Fantastorico noto che da diversi anni squadre (quasi sempre le stesse) con meno gare si piazzano nelle Top 15 con una gara di svantaggio.
E togliendo tutte quelle la tua risulterebbe 2^ tra le partenti da Soelden, mica male per uno che ha sempre tra i 20/40 gradi  |
 |
|
Andrea86

Sicilia
269 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2021 : 13:11:23
|
Niente leghe forum quest'anno o si parte dopo Solden? |
 |
|
Discussione  |