Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Dominik Paris:"il ginocchio sta sempre meglio!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2020 : 11:33:06   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dominik Paris:"il ginocchio sta sempre meglio!"
di Vittorio Savio

LIVE DA ANTERSELVA - Anterselva, Mondiali di Biathlon: nel parterre tra tifosi, giornalisti e appassionati anche due campioni come Dominik Paris e Manfred Moelgg, purtroppo fermi ai box per infortunio.

"Sto bene, sono tranquillo, faccio il turista - racconta Dominik - . La gamba sta bene, piano piano procede, ogni giorno sento miglioramenti.
Shock da infortunio? Ma non tanto, so che può capitare, un infortunio non è mai bello ma bisogna prendere le cose come vanno. Manfred, io, la Goggia...si Manni ha iniziato e ci ha fatto vedere come si fa!!!"

E poi il campione della Val d'Ultimo ha aggiunto: "Sicuramente ora più tempo per la musica e i concerti. Kilde? si può vincere la coppa, scia molto bene in gigante, fa punti in combinata, in superg e discesa se la gioca, era sulla mia lista dei papabili a inizio stagione, perchè fa tante discipline. Rimpianti? Sono contento dei punti che ho fatto, così sono tranquillo per la prossima"

Ecco l'intervista completa:

 

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000