| Autore |
Discussione  |
|
ManuCirce
Agonista
     

Lombardia
2750 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2019 : 14:26:36
|
... Dovrei dire a mio nipote Stefano di partecipare al forum, lui ha una memoria quasi autistica per i risultati e le particolarità di CdM  Quando guarda le gare, a casa sua dicono che corregge i ricordi "a memoria" dei telecronisti - quasi sempre sbagliati   |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
GM1966
Agonista
     
Lombardia
2275 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2019 : 15:36:15
|
| TheMustang100 ha scritto:
Qualcuno ricorda che gara era quella in cui Sofy fece un autentico numero senza bastoncino? Era in gigante, se ricordo bene.
|
Gigante a Squaw Valley, stagione 2016-17. |
 |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
    
    

Emilia Romagna
7029 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2019 : 20:42:03
|
| Lothar ha scritto:
Che spettacolo, che spetttttacccolo Sofia e Fede, hanno scapicollato per essere li dimostrazione che oltra al talento, alla tecnica e alla potenza hanno un coraggio esagerato. Le altre che ho visto (fino al pettorale 24) onestamente sono scese con giudizio senza prendersi eccessivi rischi. Ps la pulizia di linee e di sciata della LIE è impressionante!
|
Lie stratosferica, l'avevo già notata un paio di anni fa, sta uscendo fuori  |
 |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
   
    

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2019 : 00:18:02
|
| GM1966 ha scritto:
| TheMustang100 ha scritto:
Qualcuno ricorda che gara era quella in cui Sofy fece un autentico numero senza bastoncino? Era in gigante, se ricordo bene.
|
Gigante a Squaw Valley, stagione 2016-17.
|
 |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
Discussione  |
|