Controllo neve positivo a Killington
di Matteo Pavesi

E' stato effettuato ieri con successo il controllo neve da parte della FIS sulla pista 'Superstar' di Killington, nel Vermont, dove sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre sono in programma un gigante e uno slalom femminili di Coppa del Mondo.
La tappa si terrà proprio nel weekend del 'Thanksgiving'; il comprensorio aveva già aperto gli impianti il 3 novembre, e gli organizzatori hanno fatto sapere di aver potenziato gli impianti di innevamento sia sulla Superstar che nel resto del comprensorio, per permettere l'apertura di più piste possibili.
Oltre alle gare il Killington Resort ha organizzato una serie di eventi collaterali con concerti gratuiti e spettacoli per coinvolgere gli appassionati presenti.
Killington si conferma sede per la CdM, ospitando la quarta edizione consecutiva della tappa sulla costa est a due passi dal Canada.
Mikaela Shiffrin ha vinto tutti e tre gli slalom qui disputati, mentre rispettivamente Worley, Rebensburg e Brignone hanno vinto le edizioni 2016, 2017 e 2018.