Però..bravina questa Ledesca! Doppia vittoria che manda in fuga GV, vittoria e botto di punti anche per Lothar che si risale la china ps Le ultime 5 squadre della classifica han scelto Petra come capitana.
Modificato da - GhiaccioVerde in data 10 dic 2019 10:36:11
mmmh, codarroc mi sta alle calcagna, però lothar è bello indietro
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Ma secondo voi con una furma del genere non sono destinato a vincere la Lega?
Vlhova P. Rebensburg V. Goggia S. Suter C. Gut L. Delago Ni. Gallhuber K. Hrovat M. Mielzynski E. Stjernesund T. Danioth A. Robinson A. Scheyer C. Stoffel E.
la sola che mi preoccupa è Petra con il suo tibione
buona, ma con dei punti di domanda. a parte la vhlova, ma è un problema fisico che supererà, fra Gut, gallhuber, hrovat, scheyer ed altre non ci sono ancora abbastanza certezze di buone prestazioni. ti può andar bene come ti può andar male.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
buona, ma con dei punti di domanda. a parte la vhlova, ma è un problema fisico che supererà, fra Gut, gallhuber, hrovat, scheyer ed altre non ci sono ancora abbastanza certezze di buone prestazioni. ti può andar bene come ti può andar male.
Io propendo per la 2a ipotesi
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Ma secondo voi con una furma del genere non sono destinato a vincere la Lega?
Vlhova P. Rebensburg V. Goggia S. Suter C. Gut L. Delago Ni. Gallhuber K. Hrovat M. Mielzynski E. Stjernesund T. Danioth A. Robinson A. Scheyer C. Stoffel E.
la sola che mi preoccupa è Petra con il suo tibione
Secondo me hai fatto un ottimo lavoro nelle veloci e tutto intorno a Vlhova. Il problema é Petra non perché ha fatto pochi punti, ma perché in GS fará fatica con la concorrenza a stare sul podio, vabbé che hai in effetti pure super Vicky..ma Scheyer non era rotta?
Modificato da - GhiaccioVerde in data 12 dic 2019 23:56:01