no, è che come al solito ho fatto squadre di m......, mi sono usciti tutti
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
no, è che come al solito ho fatto squadre di m......, mi sono usciti tutti
In effetti un punteggio cosi è un po' difficile da ottenere anche intenzionalmente
Punteggi bassini per i Kristoniani.. a Levi sapremo se il tale insinuera' ancora nelle menti dei fantamanager l antico dilemma lotharesco Croce o Delizia
3 Pinturiani e 6 Krisoniani e 1 Astenuto risparmiatore che arriva 2^
Una bella botta di
Bravo Wex per la scelta autonoma Solo che risparmiare per trovarsi un Muffa in squadra..è come risparmiare sulla doppio malto belga per prendersi quella analcolica del discount..
La renna sorride a tutti i Kristoniani che balzano in avanti nella classifica (ad eccezione di uno). L'astenuto muffiano ed ex dofferiano resta 2^, incredibile!
La renna sorride a tutti i Kristoniani che balzano in avanti nella classifica (ad eccezione di uno). L'astenuto muffiano ed ex dofferiano resta 2^, incredibile!
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09