| Autore |
Discussione  |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38199 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2019 : 12:21:56
|
‘Sto fatto dell’ego mi incuriosisce, sportivi forti senza ego vorrei sapere ‘ndo stanno ..e smetterà poi quando le pare dopo aver raggiunto o non raggiunto l’obbiettivo che le pare. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4041 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2019 : 13:53:26
|
Appunto .... vuole dimostrare di essere la prima anche nell'ego ..... 
Detto questo dipende tutto dalla sua salute/forma fisica |
Modificato da - balineuve in data 01 feb 2019 13:54:10 |
 |
|
|
renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2019 : 17:22:09
|
I will compete at the World Championships in Downhill and Super-G next week in Åre, Sweden and they will be the final races of my career.  Da Facebook (un lungo post da leggere) |
 |
|
|
balineuve

Lombardia
4041 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2019 : 17:57:28
|
A questo punto non resta che chiedere a MagaCirce ...  |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38199 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2019 : 17:58:45
|
l'ha gia fatto oroscopo ritiro manco con quello si è capito  |
 |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2019 : 18:31:16
|
Mi è venuta in mente un'ipotesi che spiegherebbe tutto, però fa anche rabbrividire: si ritira ufficialmente dalla Coppa femminile, in estate l'operazione, poi si presenta ad un paio di gare in sudamerica per fare i punteggi, ed infine a Lake Louise per gareggiare (finalmente) tra gli uomini  . Vedi Manucirce che dice  |
 |
|
|
balineuve

Lombardia
4041 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2019 : 19:03:31
|
| Per sfidare i maschietti deve venire al Realski .... |
 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6568 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2019 : 20:15:07
|
Intanto ha cambiato ancora idea. Si ritira dopo i mondiali (ma non ha detto quali, Cortina? ) |
Franco |
 |
|
|
raffoilbaffo
Conduzione

Campania
1205 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2019 : 21:25:33
|
| Secondo me non si ritirerà neanche dopo i mondiali, deve stare sempre al centro dell'attenzione sennò si sentirebbe male. |
 |
|
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2758 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2019 : 00:01:57
|
Mi avete proprio tirato per i capelli...  

TEMA DI LINDSEY VONN
Peccato che a minimizzare le immagini per il forum si perda moltissima definizione e non si vedano le righe rosse, che sono quelle problematiche. Comunque sono quelle tratteggiate.
Si vede subito che il problema grosso è quella Luna in Leone, tra l'altro unico pianeta sopra l'orizzonte, che non va d'accordo (90°, quadratura) con Sole, Mercurio e Plutone tra Bilancia e Scorpione. Traduzione: Il suo lato emotivo (Luna Leone in casa 11) ha molto bisogno di attenzioni e di pubblico, di primeggiare e sentirsi "sul palcoscenico". Il suo lato cosciente ed affermativo (Sole Bilancia in casa 2) deve trovare risorse interiori ed autostima per non andare in ansia ma la Luna lo stressa con continue spinte quasi "irrazionali". Tra l'altro lei è molto "lunare", all'eclisse di Sole che precede la sua nascita (EP in Gemelli casa 10) sono associate ben due eclissi di Luna - cosa abbastanza rara, e all'ultimo ritorno Metonico del 2011 all'eclisse solare in Gemelli si è associata, oltre all'eclisse di Luna in Sagittario, una seconda eclisse di Sole in Cancro - anche questo, fenomeno ancor più raro. L'aspetto Sole-Luna (o anche Marte-Venere, comune a tantissimi altri campionissimi) significa che manchi di autoimmagine, e hai bisogno di arrivare sul podio perchè il pubblico ti restituisca un'immagine che di tuo non possiedi, meglio se vincente. Sia il Sole in casa 2 che Chirone in casa 10 ci dicono che lei, oltre ad aver bisogno di crearsi un'autoimmagine soddisfacente, ha bisogno di “stare in piedi da sola”, ovvero trovare i mezzi di sostentamento materiali, psicologici ed emotivi perché la ferita che si porta appresso è proprio quella di non sentirsi valorizzata se non mostra agli altri qualcosa di eccezionale. Per questo farà fatica ad abbandonare il mondo delle gare, perché è quello che le restituisce autoimmagine e coinvolgimento sui social… Luna, Luna in casa 11… I transiti di questi tempi la mettono difronte ad un momento “che spacca”: Urano opposto al Sole, e nei giorni delle gare mondiali anche Marte. È ora per lei di mettere in campo un’immagine più nuova di sé, e di verificare se le risorse emotive sono state reperite. In questo caso potrà ritirarsi senza troppi scossoni, in caso contrario appena il fisico la sosterrà ancora tornerà ad intestardirsi sul record. Quindi… carta aperta… Sperando che Marte non provochi altri guai fisici 
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2758 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2019 : 00:03:38
|
| franz62 ha scritto:
‘Sto fatto dell’ego mi incuriosisce, sportivi forti senza ego vorrei sapere ‘ndo stanno ..e smetterà poi quando le pare dopo aver raggiunto o non raggiunto l’obbiettivo che le pare.
|
Come da tema precedente, sportivi eccelsi non hanno ego forte ma BISOGNO che il loro EGO venga riconosciuto dagli altri |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38199 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2019 : 08:36:51
|
che è la stessa cosa...un qualunque sportivo avesse un ego atrofico non arriverebbe da nessuna parte, senza autostima non fai i tempi. Comunque le sciatrici USA un pochettino di problemi devono averli, tutte da Dallas (imperdibile serie TV )sembrano arrivare...anche Barillina non può apparire distrutta dal dolore per un primo a pari merito in coppa del mondo un mer.da in qualunque lingua e un sorriso sono sufficienti per la drammaticità della situazione. |
 |
|
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2758 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2019 : 09:10:59
|
Ieri era tardi e ho dimenticato di parlare della quadratura Luna-Mercurio...
Luna e Mercurio rappresentano psicologicamente due diversi modi di "portar dentro informazioni", Mercurio utilizza "la testa", la Luna "la pancia". Quelli di L.V. sono in contrasto tra loro, ovvero non riesce a mixare bene le cose; per questo un po' prevale una modalità o l'altra... un po' la testa dice che il corpo non regge più, un po' la pancia ha ancora il desiderio di raggiungere il record. A seconda dei transiti planetari del periodo viene a prevalere una o l'altra modalità, quindi... una o l'altra decisione. I transiti per i giorni dei mondiali (Urano, Marte e Luna in opposizione (180°) a Sole-Mercurio-Plutone) coinvolgono anche la Luna con la quadratura (90°), perciò mai come in questo periodo le sue percezioni saranno altalenanti. Poi... Luna Leone in 11... deve comunicare subito sui social tutto quello che le passa per la testa...  |
 |
|
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2758 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2019 : 09:19:57
|

Della Barillina nemmeno Astrothème ha l'ora di nascita 
Però anche la sua Luna è un po' stressata... congiunta a Marte ed opposta a Venere. |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38199 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2019 : 09:25:29
|
Comunque sia Lindsey la più grande discesista di tutti i tempi e Barillina più grande tecnica. Quello importa a me dev'essere divertente andare a cercare dietro alle stelle |
 |
|
Discussione  |
|