Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Adelboden slalom maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 14:12:12   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marcel lima altri tre decimi, siamo a 53.08
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4012 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 14:16:00   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mitico PDC .... "si vede proprio che la superiorità di Hirscher è fisica, perché tecnicamente c'è chi scia come lui"

Modificato da - balineuve in data 13 gen 2019 14:19:25

qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige

1709 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 14:17:09   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E niente, Schwarz ancora una volta cede di nervi... anche se fosse arrivato rischiava di uscire dal podio per come stava andando.

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 14:17:35   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Altra uscita per Schwarz, cominciano ad essere troppe; e non sembrava nemmeno a tutta

balineuve

Lombardia

4012 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 14:18:33   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PDC guarda Pintu ..... "tecnicamente inarrivabile, se ci crede può tornare fortissimo anche in SL"

Modificato da - balineuve in data 13 gen 2019 14:20:16

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

7010 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 14:18:51   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Due volte di fila..questo e' meglio che non arrivi piu primo nella prima..

max fox
Conduzione

Liguria

1002 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 14:19:22   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ne finisse una Marco Nero sarebbe anche forte

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

7010 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 14:23:13   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Mitico PDC .... "si vede proprio che la superiorità di Hirscher è fisica, perché tecnicamente c'è chi scia come lui"

Come il nostro Tonetti per esempio ah no ha la potenza..

Modificato da - GhiaccioVerde in data 13 gen 2019 14:23:54

Jeppo

4488 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 14:24:25   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzoli dovrebbe rientrare nei 30. Supera i due tedeschi e viene superato da un altro tedesco (Stehle). Kolega gli resta dietro di pochissimo.

qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige

1709 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 14:25:04   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se i miei conti sono giusti Stehle ha superato Razzoli che però dovrebbe essere giusto 30°, speriamo sfrutti l'occasione a Wengen altrimenti si fa presto ad uscire nuovamente dai 30 (Kolega dovrebbe essere andato a un solo punto da lui per dire).

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

7010 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 14:26:19   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se e' davvero cosi son nolto contento pensavo si dovesse per forza fare punti ..

Mi riferisco al messaggio di Jeppo sopra ovviamente

Modificato da - GhiaccioVerde in data 13 gen 2019 14:27:05

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 14:26:49   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kolega rischiava di sopravanzare Razzoli; dovrebbe essere a un punto

segrino
Sequenza di curve di base

Lombardia

311 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 14:32:27   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche secondo i miei calcoli Razzoli dovrebbe essere 30'; come pronosticato, Dopfer e' uscito dai 30 sia in gigante che slalom, a meno di infortuni.

Jeppo

4488 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 14:38:31   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Se e' davvero cosi son nolto contento pensavo si dovesse per forza fare punti ..

Mi riferisco al messaggio di Jeppo sopra ovviamente

A ogni gara nella WCSL scarti un numero di punti pari a quelli fatti l'anno scorso diviso il numero di gare di quest'anno. Quindi Dopfer scarta 100/11=9 punti a gara. Strasser 93/11=8 punti a gara. Razzoli l'anno scorso non ha fatto punti, quindi gli rimangono gli stessi punti, non scarta niente.

Dato che aveva meno di 8 punti di distacco dai due tedeschi, li sorpassa.

Fairyking
Scio come Franz

1805 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 14:39:31   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro PVK continua pure a rosicare… ormai da 8 anni. Certo Marcello "vince per la potenza ma ci sono altri che sciano meglio di lui".
Vabbè dispiace solo che poi ci sono qua dentro quelli che ci credono e ripetono.

Alla fine contento tu... contenti tutti.
anzi spero che continuerai a dirlo perché è vorrà dire che Marcello continua a vincere e dominare.

Modificato da - Fairyking in data 13 gen 2019 14:46:49
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2 secondi. Snitz Forums 2000