Brava Ellym!!! Visto che sono ormai fuori dai giochi visto anche che Rebus mi ha raggiunto non mandando le formazioni per ben due volte tifo Ellym, MaxFox e Mustang quindi tutti quelli che han messo le classifiche
Seba no invece, il TE, il consiglio del tabellone, le formazioni che mi scopiazzava all inizio azzerano il mio tifo andando a sprazzi pure in negativo..
ellyM ha scritto:
Grazie Mustang, ovviamente mi rimetto al giudice-arbitro Tex per il bonus!! Lui toglie, lui da!
Tex e' un entità superiore che non giuoca ma decide lo stesso tutto lui togliendo e dando punti a caso
Modificato da - GhiaccioVerde in data 15 feb 2019 10:23:33
1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09 1° LEGA MISTA M 2009/10 1° LEGA MISTA M 2012/13 1° LEGA MISTA M 2015/16 1° FANTAMONDIALE GSM 2011 1° FANTAMONDIALE SLF 2011 1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011 1° BIRRALEGA 2012/13 1° BIRRALEGA 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17 1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14 1° CIOCCOLEGA 2013/14 1° LEGA FORUM F 2014/15 1° LEGA UNDER 150 F 2014/15 1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15 1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015 1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16 1° GENERALE F 2015/16 1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17 1° SUPERLEGA MISTA 2016/17 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17 1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Seba no invece, il TE, il consiglio del tabellone, le formazioni che mi scopiazzava all inizio azzerano il mio tifo andando a sprazzi pure in negativo..
ellyM ha scritto:
Grazie Mustang, ovviamente mi rimetto al giudice-arbitro Tex per il bonus!! Lui toglie, lui da!
Tex e' un entità superiore che non giuoca ma decide lo stesso tutto lui togliendo e dando punti a caso
fai bene, neanche io tifo per me stesso
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Abbiamo rischiato poco.. in 12 su 13 abbiamo messo la shiffrin prima... Vediamo domani quanti azzarderanno nel non dare Hirscher vincente, con la possibilità di recuperare tante posizioni ma anche il rischio di crollare se poi vince
Vero. Ci siam fatti influenzare dalla maggioranza. Pensa che volevo metterla al primo Petrona poi mi ho guardato gli altri...e mi son detto " e se succede come nel TE? " Da adesso in avanti conviene andare contro Marcello e Mikaela per recuperare
Abbiamo rischiato poco.. in 12 su 13 abbiamo messo la shiffrin prima... Vediamo domani quanti azzarderanno nel non dare Hirscher vincente, con la possibilità di recuperare tante posizioni ma anche il rischio di crollare se poi vince
Vero. Ci siam fatti influenzare dalla maggioranza. Pensa che volevo metterla al primo Petrona poi mi ho guardato gli altri...e mi son detto " e se succede come nel TE? " Da adesso in avanti conviene andare contro Marcello e Mikaela per recuperare
Sono quasi tentato di cambiare formazione e giocare il tutto per tutto mettendo feller medaglia d'oro... ma penso che me ne pentirò quando uscirà rovinosamente alla terza porta
Sono quasi tentato di cambiare formazione e giocare il tutto per tutto mettendo feller medaglia d'oro... ma penso che me ne pentirò quando uscirà rovinosamente alla terza porta
Allora mettilo!! E' una garanzia!!Alle olimpiadi arrivò secondo.Dai rischia! Se lo metti diventi il mio mito!