Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 SuperG femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

gabriele81
Sequenza di curve di base


Lombardia


290 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 10:48:31   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri dicevano che se la Shiffrin avesse vinto lo slalom sarebbe stata la prima a vincere in due edizioni consecutive l'oro nella stessa specialità.
Quindi oggi la Fenninger per un centesimo non ha potuto scrivere la storia !?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 10:54:42   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come al solito nei grandi eventi le sorprese superano le certezze.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 10:56:28   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raffoilbaffo ha scritto:

Queste Goggiate iniziano seriamente a rompere. Non può buttare via ogni gara per i suoi errori madornali, non se ne può più.


chissà se questo suo modo di correre le avrà giovato a fine carriera.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 10:57:22   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raffoilbaffo ha scritto:

Posso andare a dormire in pace, la fine ingloriosa è giunta.

Buonanotte.


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 10:58:04   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Comunque la Vonn al di là dell'errore era quarta all'ultimo intermedio. Poi certo, lei avrebbe potuto anche recuperare, ma non riesco a equipararla a Sofia che aveva 7 decimi di vantaggio sulla Fenninger.


Concordo con quanto hai detto.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 10:58:35   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Sulle prime 2 non credo ci siano dubbi, voglio dire c'è il cronometro che parla.

Sulla Shiffrin per me avrebbe dovuto partecipare a prescindere...

Ledecka! Ledecka! Wow


certo ora vedendo il risultato :)
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 10:59:20   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abacab ha scritto:

La Ledecka!!!!! Così la Gut brinderà visto che gli schifava tanto il bronzo....


il proverbio ha ragione: meglio poco di tanto che tanto di niente :)
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 11:02:14   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
christiansand ha scritto:

Io non ho piu’ parole Ogni volta così..la sch’zrf Perde sempre posizioni nel tratto finale non é possibile,la goggia non ne parliamo..fatemi un favore ..evitate di vincere durante la coppa del’mondo,la delusione sarà’ minore..


i grandi eventi sono così.Io preferisco sempre la stagione passata della Goggia,bronzo ai mondiali e vittorie e tanti podi in coppa del mondo piuttosto che una gara di c**o e poi niente durante il resto della stagione.

Modificato da - il_re88 in data 17 feb 2018 11:03:41
Torna all'inizio della Pagina

Rdv10
Virata elementare



102 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 11:11:27   Permalink al post Invia a Rdv10 un Messaggio Privato Aggiungi Rdv10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In linea di principio sono d'accordo... anche se in realtà con Sofia e il SuperG non so se sia proprio dire che sia la più forte perché il problema è proprio quello, troppo alto l'ipotetico fattore errori/curve
Averlo prossimo a 0 per me è parte essenziale della "forza" di un atleta in SuperG, ancor più che in discesa.. ed è forse proprio questo che lo rende una disciplina così affascinante!
Certo, se invece la mettiamo sulla prestazione massima possibile esclusi gli errori, allora concordo in pieno, ha una marcia in più al momento!Su Lindsey invece non sono del tutto d'accordo, solo per un fatto di "sensazioni"... dopo l'ultimo infortunio non mi dà più questa sensazione di sicurezza in SuperG, spesso rischia di eccedere in inclinazione e si vede che a tratti non si fida del tutto degli appoggi, cosa invece fondamentale in curve di tale velocità. Questa "fragilità" è per me il motivo della differenza in prestazione che si vede per lei fra discesa e SuperG, mentre in precedenza era abituata a dominare in entrambe equamente (in particolare prima del 2013), per ovvie ragioni ci sono più curve in SuperG che in discesa
Non so se questo mio "ragionamento" ha qualche senso, il vostro parere? E' solo una sensazione mia che ho quest'anno, ogni volta che la vedo arrivare sul tecnico mi spavento un pò perchè temo si faccia male (vedi Lake Louise)
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 11:20:19   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quello che è capitato alla Goggia è successo alla Shiffrin l'altro giorno e se vogliamo rimanere in tema di olimpiadi,accadde la stessa cosa anche alla Kostelic ai giochi del 2006,quando da dominatrice della stagione,nella sua disciplina preferita,lo slalom, non andò oltre il 4° posto.
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 12:16:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella gara, mi sono divertita e sono contenta di essermi svegliata, nonostante quei 5 centesimi abbiano privato la nostra Hanna della soddisfazione della medaglia!
La Ledecka entusiasmante, dietro di lei tutto il meglio del super G al femminile. Brave le nostre, Brignone ha fatto tutto quello che ha potuto, Nadia non l'ho vista perché non ci era suonata la sveglia , così come Johanna, Sofia ci ha provato e ha sbagliato ma brava lo stesso (un anno fa ci si lamentava che ai mondiali non fosse mai riuscita a sciogliersi in SG).

Quando Ester aveva iniziato la sua esperienza in CDM, la Weirather le aveva chiesto l'autografo, dichiarando di essere una sua grande tifosa...Chissà come ha preso il "sorpasso" del suo idolo nella sua disciplina

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 12:28:29   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:
certo ora vedendo il risultato :)


L'ho scritto almeno 3 volte, prima ancora dello slalom, che non capivo il perchè la Shiffrin non gareggiasse il SuperG.

il_re88 ha scritto:
Io preferisco sempre la stagione passata della Goggia,bronzo ai mondiali e vittorie e tanti podi in coppa del mondo piuttosto che una gara di c**o e poi niente durante il resto della stagione.


La Goggia è così, una gara di ca.zzo?
Si gioca la Coppa del Mondo di discesa e non fosse uscita da asinella a Cortina l'avrebbe praticamente già vinta.

E' scesa stanotte in SuperG facendo un altro sport, l'ha detto lei stessa "ero tutt'uno con gli sci" e si vedeva.
Talmente veloce che ha saltato dove le altre nemmeno alzavano gli sci dalla neve.

Si giocherà un'altra medaglia, anche se l'oro in DH con la Vonn sarà più difficile rispetto ad oggi, in discesa.

Ancor di più, questa stagione SI E' CONFERMATA ai vertici e nello sport confermarsi è la cosa più difficile. Non che ci fossero particolari dubbi, ma dovremmo stappare bottiglie di champagne per aver trovato una campionessa italiana così.

Altrochè storie.

Brucia tremendamente per stanotte, ma pazienza.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 13:44:54   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brucia, perchè veramente Sofia aveva l'oro al collo, stanno diventando troppe le gare dove sbagliamo e ci vediamo costretti a masticare amaro....peccato.
Torna all'inizio della Pagina

Matt92
Sequenza di curve di base



386 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 13:50:32   Permalink al post Invia a Matt92 un Messaggio Privato Aggiungi Matt92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gabriele81 ha scritto:

Ieri dicevano che se la Shiffrin avesse vinto lo slalom sarebbe stata la prima a vincere in due edizioni consecutive l'oro nella stessa specialità.
Quindi oggi la Fenninger per un centesimo non ha potuto scrivere la storia !?


La Compagnoni ha vinto 2 volte di fila il gigante, se non sbaglio anche la Seizinger 2 volte di fila la discesa. Vado a memoria, potrebbero essercene altre. Può darsi che potesse diventare la prima a vincere due volte di seguito lo slalom.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 14:04:57   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gabriele81 ha scritto:

Ieri dicevano che se la Shiffrin avesse vinto lo slalom sarebbe stata la prima a vincere in due edizioni consecutive l'oro nella stessa specialità.
Quindi oggi la Fenninger per un centesimo non ha potuto scrivere la storia !?


forse la prima a bissare lo slalom,a memomria ricordo il bis olimpico consecutivo della Kostelic in combinata alle olimpiadi 2002-2006.

Modificato da - il_re88 in data 17 feb 2018 14:05:31
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,57 secondi. Snitz Forums 2000