Della serie: se volete vedere come si manda in vacca una discussione venite su Fantaski, vi stupiremo con effetti speciali perché qua non siamo scienza ma fantascienza
Concordo, la FIS mantiene viva una regola che tra l'altro non si capisce da dove nasca...Ovvero perché mai una gara su ghiacciaio debba essere diversa da una in bassa quota. C'era tutto il tempo e la possibilità di recuperarla e magari fare una deroga al regolamento che né avvantaggia né danneggia alcuno, ma toglie una gara di gigante che alla fine rimane la specialità più bella e classica dello sci.
anche mio cuggino oggi avrebbe capito che a novembre in ghiacciaio è difficile recuperare...basta guardare fuori dalla finestra, se invece vuoi recuperare una gara di ottobre a gennaio quindi non in ghiacciaio dammi data e località e dimmi anche quali altre gare ci saranno eventualmente da recuperare da qui a gennaio. voglio un preventivo dettagliato.
Se riescono a recuperare le gare annullate di gennaio, allora davvero non vedo perché non dovrebbero riuscirci con quelle di ottobre. Già a Val d'Isere poteva essere possibile aggiungere un altro gigante il venerdì.