Autore |
Discussione  |
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 17:33:29
|
Una brusca sterzata? O bevi o fumi. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giovannino1963
Cristiania

Piemonte
923 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 17:35:34
|
Condivido,oggi non ha mica preso tanto nei tratti di scorrevolezza,l'unica cosa da migliorare è capire dove tirare un pò il freno a mano e non andare a tutta anche dove non si può. |
 |
|
giovannino1963
Cristiania

Piemonte
923 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 17:40:17
|
| franz62 ha scritto:
Una brusca sterzata? O bevi o fumi.
|
guardati dove sono passate le altre su quella porta e poi guarda dove è passataSofia,mi dispiace per te ma non bevo e non fumo |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 17:50:48
|
frega niente di dove passano le altre...sono scarse le altre, sette decimi ancora all'intermedio prima prendevano, ora della fine era un secondo, impara a guardare dove passano quelli che van forte....e comincia a bere e fumare se ti può schiarire le idee, nessuna sterzata di nessun tipo sci che ballano esterno che va sotto di sf**a. certo che se prendi dei begli anticipi parchè la mamma o il tuo cuore ti dicono di stare attento poi piangi perchè hai preso due secondi. vai tu e fammi vedere che linee fai per dare sette decimi a tutte su quella pista del czzo a un mondiale, le sue linee sono giuste tutto il resto son cose che succedono. |
 |
|
giovannino1963
Cristiania

Piemonte
923 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 18:04:35
|
Guarda che mi sei simpatico e hai ragione su tante cose e so benissimo che stava facendo una supergara e che Sofia è fortissima ed è quello che mi fa inc.....re,però non puoi negare che tra coppa e mondiali un erroraccio lo fa sempre,non può essere sempre sf**a.Non parliamo poi di come è partita in combinata in slalom.... |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 18:08:46
|
mai detto che è una slalomista e mi importa zero di cosa fa in slalom...anzi..son contento se fa a meno di usare quegli scietti. quando le han detto che c'è il gigante cosa ha risposto? "e 'sticzzi ma questa è la discesa.." quindi se sbrodolavate tutti per Bode e le sue linee evitate di dir mi***ia.te se una mette gli sci dove le altre non osano, lasciatela fare e sbagliare... e ringraziate che ci sia una che si caccia giù così, sennò provate voi e poi mi venita a parlar di linee e di sterzate. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 18:18:28
|
poi giovannino ragiona sugli errori...le altre che son davanti a lei in coppa hanno fatto degli errori oppure no? si son giocate un ginocchio a testa in due anni e leggendo 'sto sito (facebook mi rifiuto perchè è oltre la mia sopportazione) pare che la Gut sia una che butta le gare e che la Shiffrin non sappia cosa si fa per vincere...peccato che la Gut abbia vinto una coppa generale e quella'altra ora della fine non so ancora dire quanto avrà vinto. Quindi muti, tutti muti...guardare e imparare. |
 |
|
qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige
1709 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 18:18:29
|
Sofia fa tanti errori perchè rischia tanto. Se non rischiasse non farebbe errori ma arriverebbe a 2 secondi.
Rivedendo il finale la linea non era sbagliata ed è la seconda spigolata ad esserle stata fatale.
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 18:18:47
|
Franz ognuno ha le sue sensazioni e il suo parere, a quanto pare non solo qui su Fantaski (nel novero ci metto pure ex atleti come te). Però, almeno per quanto riguarda il cronometro, evitiamo di scrivere inesattezze -tu le chiameresti ca***te - a sostegno delle proprie tesi: Sofia all'ultimo intermedio aveva 9 centesimi su Venier e 14 su Stuhec (Lindsey più attardata a 37)!
|
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 18:20:02
|
Se vai a tutto è più facile sbagliare non l'ha detto nessuno?
 |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 18:24:33
|
non mettermi tra gli ex atleti che non c'entro un czzo con questi..troppo più forti. altri commenti altrove non ne leggo perchè il mondo è pieno di fenomeni, mi basta qui. |
 |
|
giovannino1963
Cristiania

Piemonte
923 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 19:01:45
|
| franz62 ha scritto:
mai detto che è una slalomista e mi importa zero di cosa fa in slalom...anzi..son contento se fa a meno di usare quegli scietti. quando le han detto che c'è il gigante cosa ha risposto? "e 'sticzzi ma questa è la discesa.." quindi se sbrodolavate tutti per Bode e le sue linee evitate di dir mi***ia.te se una mette gli sci dove le altre non osano, lasciatela fare e sbagliare... e ringraziate che ci sia una che si caccia giù così, sennò provate voi e poi mi venita a parlar di linee e di sterzate.
|
Siamo tutti fieri di aver una grande atleta come Sofia nella nostra nazione,ma resta il fatto che per errori suoi non ha ancora vittorie di coppa né medaglie mondiali e ricordati che la combinata da' medaglie come le altre gare,anche Polig e Martin non se li ricorda nessuno ma due medaglie olimpiche le hanno comunque a casa.Per terminare comunque la discussione forza Sofia sempre e comunque! |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 19:04:59
|
Non fare il modesto ... ho chiesto a Loca come facevi a fare DH con quel fisico e mi ha detto che andavi ... Comunque per tagliare la testa al toro manderei uno degli inviati fantaski a chiedere direttamente a lei della linea, connessioni, ecc.... |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 19:06:40
|
Dai Giovannino che se le gira bene rischia di vincere la generale .... |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 19:09:22
|
maledetto Loca lui e la sua panza...mi incu.lava sempre sui piani....ogni tanto mi rifacevo nel bosco.ahahaah ma questi son più forti di noi due, anche se ci abbiamo corso insieme a questa gente (dei nostri tempi) |
 |
|
Discussione  |
|