Autore |
Discussione  |
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37891 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 11:40:30
|
| raffoilbaffo ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Grande Sofi per come si è spianata..poi vabbè capita..fanc**o però.
|
Capita sempre agli italiani. Strano.
|
bravo hai detto la cag.ata e siamo a posto, passa oltre. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 11:41:26
|
La parabolica comunque è segnata, va approcciata appoggiandosi bene |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37891 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 11:42:03
|
ogni tanto mi chiedo se siete idioti....ma vi rendete conto che sbagliano sugli sci tutti di qualunque nazionalità una gara sì e una no?tutte quelle dietro alla Goggia cosa sono? delle mer.de? |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3318 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 11:43:44
|
| franz62 ha scritto:
Sofi se l'è presa...vabbè ha ragione.
|
Certo ma ha sbagliato lei purtroppo...e quando va a tutta le succede spesso....forse deve ancora capire qual è il limite x non fare ste ca***te x fare il decisivo salto di qualitá... |
 |
|
renatino

Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 11:46:17
|
Speriamo non arrivi un altro quarto posto |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37891 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 11:49:14
|
bah...czzte relative...è arrivata a stracanna con 7 decimi tirati sul gobbo a tutte su quell'uscita curva con il terreno mosso, si è inclinata un po' sull'interno sci che balla punte che si incrociano...non è che altre abbiano fatto chissà che passaggio in quel punto..andavano solo un po' piano perchè lei oggi era più forte. |
 |
|
renatino

Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 11:50:00
|
Hanna ha fatto quello che poteva, lei è stata veramente sfortunata |
 |
|
thleosw
Sequenza di curve di base

Liguria
153 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 11:51:31
|
| franz62 ha scritto:
Sofi se l'è presa...vabbè ha ragione.
|
Ha ragione, e dovrebbero smetterla di farle interviste come quella che le hanno fatto su raisport così a caldo |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37891 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 11:51:58
|
Hanna poteva anche stare a letto stamattina e lasciare il posto ad altre, distacco azzeccato con lei.. pensavo sopra i due secondi e lì è stata. |
 |
|
TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 11:52:49
|
La Goggia è stata fantastica, criticare una discesa simile è da folli. Ci può essere solo tanto, tanto rammorico, perchè sarebbe stato Oro: le lo sa, noi lo sappiamo. Arrivare 4° a 7 centesimi non può lasciarla-ci indifferenti.
Piuttosto le italiane dovrebbero lavorare sui salti: ogni volta che una nostra arriva ad un salto c'è tipo da fare il rosario prima e questo è un problema che hanno tutte ed è così da tempo immemore. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
raffoilbaffo
Conduzione

Campania
1199 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 11:53:22
|
| franz62 ha scritto:
| raffoilbaffo ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Grande Sofi per come si è spianata..poi vabbè capita..fanc**o però.
|
Capita sempre agli italiani. Strano.
|
bravo hai detto la cag.ata e siamo a posto, passa oltre.
|
Sono sportivamente arrabbiato. 'Sta ragazza rischia di diventare la nuova "Blardona". Quando bisogna gestire la pressione, si sbriciola. |
 |
|
renatino

Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 11:55:00
|
| TheMustang100 ha scritto:
La Goggia è stata fantastica, criticare una discesa simile è da folli. Ci può essere solo tanto, tanto rammorico, perchè sarebbe stato Oro: le lo sa, noi lo sappiamo. Arrivare 4° a 7 centesimi non può lasciarla-ci indifferenti.
Piuttosto le italiane dovrebbero lavorare sui salti: ogni volta che una nostra arriva ad un salto c'è tipo da fare il rosario prima e questo è un problema che hanno tutte ed è così da tempo immemore.
|
Quoto ogni singlola parola |
 |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 11:56:07
|
oggi aveva tutta la pressione di sto mondo e era davanti di 7 decimi, guardatevi tutte le atlete, passano tutte inclinate, a lei si sono incastrate le punte per pochi cm, non mi sembra che sia colpa della pressione |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37891 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 11:56:30
|
la Suter ha deluso relativamente...in prova si era spianata come ringo e le altre no...peccato per Laretta che se la sciava come Sofia oggi. |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4003 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2017 : 11:57:25
|
Naturale che se la prenda ... sarebbe strano il contrario, fanno le interviste a caldo ..... non è immorale ..... e lei ha risposto a caldo .... tutto normalissimo |
 |
|
Discussione  |
|