Ci troviamo a Bergamo per ragioni di equidistanza, anche se jos non si ritiene sufficientemente equidistante e ha ragione... se non fosse che Genova rimane troppo vicina per tutti ci troveremmo là.
confermo Torino. Katunga, lascerei a te l'onere delle coordinate :luogo e ora. Parola d'ordine : Valcalepio
in cauda venenum
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi
Inserito il - 22 mar 2017 : 11:15:14
Katunga ha scritto:
Nessuno Io provincia di Monza sul confine con BG Eugenio Trento Franz & C. Milano e Alto Lago di Como (e dove lo porta l'onda Bruno Erba provincia di Como Ellisse Torino (mi pare) GM1966 di Milano (mi pare)
Bruno Erba sarebbe Brunodalla? comunque grazie per l'informazione.
Nessuno Io provincia di Monza sul confine con BG Eugenio Trento Franz & C. Milano e Alto Lago di Como (e dove lo porta l'onda Bruno Erba provincia di Como Ellisse Torino (mi pare) GM1966 di Milano (mi pare)
Bruno Erba sarebbe Brunodalla? comunque grazie per l'informazione.
Se decidete di accorciare passando da Bologna, sono disposto a fare un saltino per un aperitivo insieme
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi
Inserito il - 22 mar 2017 : 15:58:52
La C accanto a Franz, sta per compagna? Una curiosità che volevo togliermi,era la seguente: ci sono coppie in cui entrambi sono iscritti al forum?.Vi chiedo questo,perchè in un altro topic,avevo letto che Ravattina aveva assistito ad una gara con Tex.....
Modificato da - il_re88 in data 22 mar 2017 16:01:12
Franz + Eleonora + Bianca Bruno Eugenio Ellisse GM1966
Trattoria del Teatro in Città Alta, vicino a casa Goggia, andremo sotto le sue finestre a cantare
Orario ritrovo? Dove?
Se qualcuno vuol venire di pomeriggio per visitare Città Alta mi faccia un fischio che vedo di liberarmi
Direi che prendiamo Bianca alle 16 e partiamo subito per Bg alta che mi manca ed ho voglia di farla vedere alla piccola. Per noi la cena prima si fa meglio è, dato che normalmente Bianca va a nanna alle 20.30, ma dipende dalle vostre esigenze
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Eleonora di Gubbio, esportata sul lago di Como
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa