Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn: "appena arrivata in fondo ho pianto"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2017 : 22:28:28   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn: "appena arrivata in fondo ho pianto"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

La 77esima vittoria per Lindsey Vonn ha un sapore speciale, perchè arriva dopo quasi un anno, sempre sulla stessa pista, e dopo due infortuni che hanno permesso alla campionessa americana di gareggiare solo settimana scorsa, ad Altenmarkt.

"Ieri in prova non ho tirato in quella porta - dichiara al sito fis-ski.com, parlando della porta saltata in prova - Sapevo che se fossi stata ben presente e avessi preso più spazio avrei portato velocità in quella sezione. E' una sensazione meravigliosa. Appena sono arrivata in fondo, ho pianto. Ho lavorato duramente per tornare...A volte penso che poichè sono tornata così velocemente la gente possa dimenticare quanto tempo, energie, sangue, lacrime ci vogliano per tornare al massimo livello senza allenarsi, e catapultarsi in gara. Ho sempre creduto in me stessa, nel mio team e nei tecnici, e tutti hanno dato il massimo e oggi è veramente bellissimo. Sono felice, ci sono volute solo due gare per tornare sul gradino più alto del podio. Onestamente dopo Zauchensee non sapevo quanto mi ci sarebbe voluto e oggi ho provato a me stessa che tutto il lavoro svolto è tornato indietro in questo risultato."

Lara Gut sorride, scatta selfie sul podio, ed è soddisfatta della sua gara, nonostante la rivale le abbia portato via vittoria e 20 punti nella rincorsa a Shiffrin: "sono felice perchè so che posso essere vicina alla vittoria sempre se scio come so."

 

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,49 secondi. Snitz Forums 2000