Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 MOTOCICLISMO-2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 12 set 2016 : 21:40:26   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ti mettere anche tu a ridere come Valentino ...... io non sono complessato come Lorenzo ...... semplicemente Valentino ha scelto una traiettoria con un'entrata molto stretta e lontana da quella ideale .... se poi ci aggiungi che non riesce a entrare davanti a Lorenzo ma solo pochi cm avanti, di fatto sceglie una traiettoria in rotta di collisione ...... quindi aggressivo .... ma communque più che lecito secondo me ...... diverso il caso di MV che pretendeva di fare la stessa cosa nel mucchio.

P.S. Ho visto la tua foto su W.up ......... sei tu? Dovresti metterla anche qui al posto dell'asino,st cazzzz........i
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37199 Messaggi

Inserito il - 12 set 2016 : 22:28:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma non è affatto vero...ti pare sia andato largo o lungo Valentino per una traiettoria o staccata sbagliata? é solo un povero pirla l'altro vero che se la Ferrari passa la mia previsione di dieci anni senza mondiale potresti diventarmi complessato
Ehm..non so che foto ho su uòzzap...son troppo asino, come faccio a vedermi? vedo gli altri, comunque dovrei essere io se è il mio profilo..l'avrà presa da facebook..capisco una mazza
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37199 Messaggi

Inserito il - 12 set 2016 : 22:34:56   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah...ho capito..sono andato su impostazioni, che genio l'ha presa evidentemente da facebook...uscita spaziale al minicapo (oristano) 30 marzo primo aprile l'anno scorso
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 13 set 2016 : 22:14:10   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

ma non è affatto vero...ti pare sia andato largo o lungo Valentino per una traiettoria o staccata sbagliata? é solo un povero pirla l'altro vero che se la Ferrari passa la mia previsione di dieci anni senza mondiale potresti diventarmi complessato
Ehm..non so che foto ho su uòzzap...son troppo asino, come faccio a vedermi? vedo gli altri, comunque dovrei essere io se è il mio profilo..l'avrà presa da facebook..capisco una mazza
il contrario ..... Valentino è entrato strettissimo e ha frenato nel punto giusto per prendere la corda della curva ma per farlo ha dovuto rallentare molto più di Lorenzo e quello che ha guadagnato in entrata lo avrebbe perso in uscita.
L'aggressività consiste nel fatto che ha calcolato perfettamente i tempi per arrivare alla corda un attimo prima di Lorenzo così da costringerlo ad allargare rallentandolo quanto basta per non permettergli di incrociare la traiettoria e ri-passarlo in uscita ...... il fesso non si aspettava un attacco del genere e per resistergli ha frenato molto tardi arrivando perfino un po' lungo ..... facilitando il compito a VR46.
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 13 set 2016 : 23:29:15   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
" I am not agri' "...sappiatelo

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 14 set 2016 : 13:49:39   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque si sono un po' invertite le parti ..... nel senso che anche Valentino ha abboccato alla provocazione di Lorenzo sui sorpassi puliti.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37199 Messaggi

Inserito il - 14 set 2016 : 13:54:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusta analisi Bali, quindi trattasi di normale sorpasso, per non essere aggressivo secondo il cerebroleso di Spagna Valentino sarebbe dovuto rimanere dietro oppure sorpassare in funzione di cag.ate tipo alettoni aperti o chiusi come in F1. Ma quanto è pir.la Lorenzo è da non credere..
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 16 set 2016 : 22:43:34   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dorna ha pubblicato il video ufficiale del dopo gara:



Per la traduzione chiedete a Eleonora o Seba

Modificato da - TEX in data 16 set 2016 23:01:31
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37199 Messaggi

Inserito il - 23 set 2016 : 10:49:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il senza palle insiste...dopo aver rivisto i filmati, solo contro il mondo Bali escluso, è più convinto di prima di aver subito una scorrettezza. Tutto sommato credo che il me.rda stia montando i presupposti per giustificare qualche sua scorrettezza nel finale di mondiale, in caso di bisogno, a favore di bimbomonkia.... del resto ha ricevuto in regalo un mondiale, tra me.rde ci si rendono i favori.
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 25 set 2016 : 00:12:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pole spaziale di BM con un braccio solo.
Domani sono cavolacci amari
Ma si sa che in gara è un'altra storia
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 27 set 2016 : 13:39:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In gara non è stata un'altra storia

Il bimbo ha rischiato col lungo all'inizio, ma poi ha fatto raffreddare il sangue nel cervello ed è stato inesorabile.
Troppo superiore.
Rossi ha portato a casa il massimo dalla situazione. Macario ha azzeccato il setting giusto ed era anche lui troppo veloce. Infatti per stargli dietro Rossi è andato per margherite (e menomale che c'era l'asfalto)
Ora mancano 4 gare e il bimbominkia ha ben due vittorie piene di vantaggio ...... situazione disperata
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 27 set 2016 : 15:47:27   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mondiale a BM, meritato senza discussioni. Ha gestito al meglio un pacchetto moto/gomme che fino a oltre metà stagione era quasi ovunque nettamente inferiore a Yamaha, ha vinto o stravinto dove invece ha potuto avere un mezzo performante ed è stato aiutato in alcuni casi da San che se non ti aiuta lui il mondiale non si vince.
Domenica in gara, più che raffreddare il cervello, dopo il cag.otto causato dalla chiusura dell'anteriore, ha lasciato riscaldare le gomme per poi riprendersi velocemente la posizione che ci si aspettava.


VR ha fatto il massimo che poteva su questa pista che evidentemente non digerisce, basta vedere a) quanto ha faticato durante i turni di FP e Q per trovare un setup decente e b) i tempi che faceva in gara quando era da solo rispetto a quando aveva invece un riferimento appena davanti. Il lungo è stato un errore di staccata, non credo fosse al gancio anzi, nel giro prima si era riportato sotto a JL e avrebbe potuto passarlo prima della bandiera a scacchi.
Rossi ha perso il mondiale '16 tra Assen e Sachsenring e per responsabilità sue, ma indipendentemente da come finirà questo campionato, Vale consegna agli annali l'ennesima stagione a livelli altissimi. E' stato spesso il più veloce in prova e in gara ma per una serie di combinazioni (rottura, cadute, scelte strategiche, outsiders che azzeccano tutto nella giornata "sbagliata" ) ha concretizzato molto meno di quanto avrebbe potuto. Premesso che ogni stagione ha storia a se, in termini di punti è nettamente sotto al 2015, sotto al 2014 e ha pochi punti in più del 2013, anno del suo rientro in Yamaha quando era considerato "il quarto dei quattro"

...e io lo dicevo che al pennuto si chiedeva un impresa quasi impossibile.

Modificato da - TEX in data 27 set 2016 15:57:10
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 27 set 2016 : 16:03:11   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Capitolo Michelin : in foto l'anteriore (medium se non ricordo male) di Pedrosa.
A voi i commenti.

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 27 set 2016 : 20:04:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gomma morbida, come Dovizioso ......
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 27 set 2016 : 20:05:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gomma morbida, come Dovizioso ......
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,2 secondi. Snitz Forums 2000