Se li ha fatti a pietra li vedi sicuramente perchè dovresti avere l'impronta, se invece sono stati fatti a nastro vedi delle righine confuse. Dove li hai portati? Comunque non dovrebbe passare luce ma se passa così poca non è tanto grave.
alla fine li avevo portati da Onofri...ma a saperlo andavo fino a Foglizzo da Querio e come si suol dire tagliavo la testa al toro.. va be mi sà che li provo così e se + o - vanno li uso così per l'inizio stagione...tanto con la neve che ci sarà faccio in fretta massacrarli e a quel punto li porterò da Querio..che tristezza!
Maplus e Wintersteiger ... non ti dico quanto costa che è meglio. Da usarla è la fine del mondo, solida ma non troppo pesante, ne troppo leggera. chiude la lima in due punti e lavori perfettamente, in più oltre essere di precisione sull'angolo, ha l'appendice per il tuning e tutto a quanti gradi vuoi tu. Fa lamine da 90° a 85° e tuning da 0° a 2° ovviamente non va a scatti quindi ha tutte le variabili.
Sulle 400 Euro ... bella cara eh! Ma è stata studiata per un'utenza ben definita. Xò sono sempre un sacco di soldi. Però si lavora benissimo, finalmente posso incrementare per togliere lo spessore dello scotch!
se stiamo a guardare quanto costa il toglifenolo,le varie squadrette (io ne ho 5), gli atrezzi per i tuning ecc questa squadretta megatecnologica è cara ma non più di tanto.......tutto sommato costerebbe il doppio dell'attrezzatura che ho.
certo che con 400 euro non mi sporco lemani e porto gli sci in laboratorio per almeno tre anni
azzarola..avrei detto sui 300-350..cmq a quel punto non sono + i 50€ che ti cambiano la vita...speriamo che dopo un po' si trovi su ebay a cifre un po' + basse..tipo 250€..a quel punto vendo squadre,toglifenolo, ecc..e ci aggiungo 70-80€..mmhh forse sto correndo troppo
Franky, lavorare i propri sci non è "sporcarsi le mani", è un atto di affetto (solo perchè la parola amore mi sembra eccessiva, ma poi mica tanto).
E 400 euro non sono tanti, se si pensa che l'attuale macchinetta di precisione, quella con le mole a tazza, mi pare, il trione, costa, invece, qualche migliaio di euro, o no? E questa ha le stesse, se non prestazioni superiori?