beh Matt qualche tempo fa guardavo in cagnesco anche le lime viala dolci....
è questione di fare uno step alla volta e fare delle prove. Venerdi quando ho fatto full immersion con il mio skimen l'ho visto utilizzare la fresa a modo e ho voluto provare
beh il risultato non è stato così malvagio, è ovvio che per rifare le lamine non userò ora ogni volta la raspa!!
ecco... la diaface 100 per me è la panacea di tutti i mali... lamina massacrata ma non troppo, della serie nonsoseusarelalimaoppuresoloidiamantichehoilterroredipelareloscinuovo, diamantino del 100
io non ho ancora provato ma in effetti nella mia prima stagione da skiman della domenica mi sono trovato molte volte in cui la 200 non mi dava soddisfazione ma passare la lima era troppo.....per questo ho aggiunto la 100 alla scuderia.
ma per fare il tuning con la squadretta passate la stessa sequenza di diaface che passate per il filo laterale?
io lavoro prima il tuning e poi il laterale è corretto vero?
grazie
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
io non ho ancora provato ma in effetti nella mia prima stagione da skiman della domenica mi sono trovato molte volte in cui la 200 non mi dava soddisfazione ma passare la lima era troppo.....per questo ho aggiunto la 100 alla scuderia.
ma per fare il tuning con la squadretta passate la stessa sequenza di diaface che passate per il filo laterale?
grazie
si Paolo, prima tuning lato soletta, se è messa bene la lamina basta solo la 1500....se invece lavori di lima dolce poi passa gialla e blu...
grazie
si Paolo, prima tuning lato soletta, se è messa bene la lamina basta solo la 1500....se invece lavori di lima dolce poi passa gialla e blu...
poi via di laterale
Prima le diamantate sul tuning e poi si passa al laterale e si ripete la sequenza lima/diaface? O prima si passa la lima anche sul laterale e poi si riparte dal tuning con le diamantate? Io di solito passo prima la lima sia sul tuning e sul laterale, e poi dopo metto filo con le diamantate...sbaglio?