Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 Consiglio misura sci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Davide76




3 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2015 : 10:40:30   Permalink alla discussione Invia a Davide76 un Messaggio Privato Aggiungi Davide76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti,sono nuovo del forum perciò mi scuso fon da ora x eventuali errori,vorrei cambiare sci e passare agli head supershape i.speed e vorrei azzeccare la misura giusta.Sono alto 183 cm per 82 kg,buona tecnica,pensavo alla misura 177 cm,va bene?grazie

tornado68
Sequenza di curve di base


Lombardia


285 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2015 : 15:41:31   Permalink al post Invia a tornado68 un Messaggio Privato Aggiungi tornado68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo sia la misura perfetta .

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Davide76




3 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2015 : 19:14:16   Permalink al post Invia a Davide76 un Messaggio Privato Aggiungi Davide76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie!!
Torna all'inizio della Pagina

estro




Liguria


38 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2015 : 12:05:59   Permalink al post Invia a estro un Messaggio Privato Aggiungi estro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tecnicamente sei uno che spinge, che cerca la massima performance dello sci nei curvoni veloci. Oppure hai una sciata più tranquilla, ti godi la giornata ogni tanto tiri qualche curva ma per lo più sci con la famiglia?

prima ipotesi ci vorrebbe il 184
seconda ipotesi va benissimo il 177

"yes, i'm a speedoholic"
http://www.head-helps.com/racers/view/bode
Torna all'inizio della Pagina

Davide76




3 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2015 : 16:19:34   Permalink al post Invia a Davide76 un Messaggio Privato Aggiungi Davide76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Estro,credo di appartenere alla seconda categoria,non scio con la famiglia ma un po x le mi caratteristiche,un po' perché anche x il traffico che si trova sulle piste non sempre si può tirare le curve come si vuole,quindi cercavo una misura che potesse dare stabilità e maneggevolezza allo stesso tempo,detto questo il dado è tratto,177 cm pronto da provare,speriamo arrivi anche la neve,poi Babbo Natale mi ha recapitato anche un bel head Raptor rs 120,colgo l'occasione x augurare a tutti voi un sereno 2016,ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi. Snitz Forums 2000