Autore |
Discussione  |
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2015 : 15:28:45
|
ah..non batti tu a macchina le classiche stando al telefono con i cronometristi? ma cosa sei farlocco? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2015 : 16:36:21
|
| mntr86 ha scritto:
Fortunatamente Internet da la possibilità a tutti di esprimersi e di giudicare Race ha avuto al fortuna e la bravura negli ultimi anni di prendere le redini del giornalismo sciistico ma non può pretendere di averne in monopolio...
|
Esatto Mntr86! Peraltro mi dai l'occasione di precisare che nessuno nega l'importanza di Race nel panorama sciistico italiano e personalmente non ho nulla contro di loro -oltretutto ci lavora pure Alitalia, che, come molti qui, ho avuto il piacere di conoscere- semplicemente credo che, in questa circostanza, Bonzi non gli abbia fatto fare una gran figura. Se si fa qualcosa di buono bisognerebbe semplicemente esserne fieri, poi saranno gli altri a giudicare ed eventualmente comprovare e apprezzare. Compiacersi pubblicamente, rivendicare complimenti e ringraziamenti, dare per scontata tutta una serie di cose, cercare di sminuire il lavoro degli altri... ecco, per conto mio qui si va un pochino oltre. Ma ognuno, lo ripeto, fa come meglio crede. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2015 : 16:38:01
|
| TEX ha scritto:
Si ma non esiste che Lucas ha l'ultima parola in una discussione 
|
No no, facci pure lei, egregio Duca Conte, non mi permetterei mai di chiudere una discussione!!  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
larousse
Cristiania

Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2015 : 23:19:06
|
| Lucas ha scritto: [...... Compiacersi pubblicamente, rivendicare complimenti e ringraziamenti, dare per scontata tutta una serie di cose, cercare di sminuire il lavoro degli altri... ecco, per conto mio qui si va un pochino oltre. Ma ognuno, lo ripeto, fa come meglio crede.
|
talvolta i "giornalisti" credono di aver il mondo in mano... |
 |
|
Discussione  |
|
|
|