Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 Formula 1 - 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 17 set 2017 : 14:29:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
'sto crucco è troppo idiota... riesce a bruciarmi la previsione vanno a fare il sandwich allo sbarbato i due geni in rosso. come autoeliminarsi da un mondiale con l'aiuto del compagno di squadra.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 17 set 2017 : 20:08:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
veramente dei polli, soprattutto vettel, che è andato a chiudere sullo sbarbato. uno che è in lotta per il campionato, se proprio non deve fare una cosa è compromettere una gara alla partenza.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 18 set 2017 : 10:26:58   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stavolta vi devo contraddire ........ dopo averlo guardato ennemila volte da tutte le angolazioni disponibili vi devo contraddire.

Il crucco che pur non mi è simpatico, non ha nessuna colpa ..... era nettamente davanti a Verstappen (almeno due machine) e probabilmente non ha nemmeno visto arrivare Kimi ..... Kimi era mezza macchina avanti a MV e ovviamente non voleva farsi stringere ancora più all'interno.

Il solito sbarbato non so se volesse fare una partenza arrogante come quella di Spa fregando le due rosse in staccato o abbia scartato istintivamente ........ ma andrebbe penalizzato in quanto recidivo ..... l'episodio in se preso singolarmente forse non sarebbe nemmeno da penalizzazione se MV non fosse recidivo, ma l'intervista che ha fatto dopo un'ora e mezza è da sospensione della superlicenza per un anno perchè ha spudoratamente mentito quando ha detto che si è trovato incastrato a sandwich fra le due Ferrari ...... le sue anteriori fra le posteriori di Vettel e Kimi ..... e spudoratamente mentito quando ha detto che ha provato a frenare.

E' il solito pirla che quando non trova spazio, invece di alzare il piede va addosso agli altri.

Modificato da - balineuve in data 18 set 2017 10:29:03
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 18 set 2017 : 10:40:15   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La RAI mi ha fregato un'altra volta dopo la sovrapposizione d'immagini dell'inforcata fantasma .......
sul web c'è un video dove SV non sembra affato avanti di 2 machine ma solo di mezza
A sto punto devo dar ragione a Franz ...... da questo video sembra che effettivamente sia colpa di SV e che MV alzi il piede ....ma troppo tardi

Modificato da - balineuve in data 18 set 2017 10:43:38
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 18 set 2017 : 11:50:27   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque sfido chiunque a partire in prima fila in un gran premio ed alzare il piede per paura che possa succedere qualcosa

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 18 set 2017 : 12:42:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bali, ovviamente non si può parlare di "colpa" in assoluto di vettel, è stato un incidente di gara, una fatalità, innescato da vettel.
come ha giustamente detto in telecronaca rai l'ing. Bruno, vettel aveva la possibilità e la legittimità di fare quella manovra, in quanto in testa. solo che non si è accorto che raikkonen ha fatto quella partenza (anche lui ha fatto quello che si dovebbe fare in partenza) e verstappen ha fatto una partenza normale (si vede che neanche gira il volante, è andato dritto) e si è trovato incastrato, da qui il patatrac, nessuno ha colpe. la colpa di vettel è semplicemente data dal fatto che se lotti per un mondiale, parti in pole in un gp dove non si supera, se non fai un patatrac alla prima curva è meglio. pollissimo. avrebbe dovuto andare più dritto e nulla sarebbe successo. certo, poi noi parliamo dal divano , con in mano il telecomando e non il volante

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 18 set 2017 : 14:39:08   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che poi non è nemmeno detto ....... che ad andare dritti si sarebbero trovati in tre affiancati alla staccata .... con patatrac in frenata
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 18 set 2017 : 14:46:14   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho trovato un filmato più definito in cui si vede chiaramente che MV è sempre girato verso destra verso Vettel ...... probabilmente non aveva nemmeno visto che kimi lo aveva affiancato, altrimenti non sarebbe andato ad infilarsi tra le sue ruote
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 18 set 2017 : 15:13:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque, per quanto mi riguarda, la gara è andata come meglio non si poteva

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 20 set 2017 : 12:48:41   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Insider che hanno visto le telemetrie riferiscono che se MV avesse tenuto giù il piede sarebbe stato meglio.
Il contatto è scaturito quando MV vistosi stretto ha alzato il piede e quindi la ruota posterior destra di Kimi ...... che era già leggermente più veloce ........ ha violentemente urtato l'anteriore desta di MV ...... il violento urto tra gomme con l'istantanea rottura della sospensione post dx di Kimi ha mandato kimi in sbandata con le conseguenze che si sono viste.
Non è stata una ruotata laterale, come era sembrato in diretta ma un urto fra battistrada.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 21 set 2017 : 20:51:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
condivido quanto detto da Bruno...pensieri identici, mi ha clonato il cervello.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2017 : 10:53:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande Pischello...i paninari han fuso motori come squacquerone nelle piadine e non ti hanno centrato oggi

letta per caso 'sta stronzata mi pare su sky:
"Questa è la 32esima pole position vanificata da Hamilton sulle 70 conquistate in carriera (il 45,7% sul totale). Solamente Senna non ha sfruttato più pole position di lui in carriera (36)"
stronzata nel termine "vanificata"...conferma solo quello che è ovvio: Ayrton il più grande pilota mai visto e il nero in scia.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2017 : 09:09:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Black mamba li sta facendo parecchio neri tutti ultimamente...
A proposito...chi era quello forte dei due? Alonso? Ahaha:-)
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2017 : 10:20:52   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma quando finiscono i dieci anni ......????????
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2017 : 12:50:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se non sbaglio 2008...quindi 2018
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,29 secondi. Snitz Forums 2000