Autore |
Discussione |
nino
Agonista
Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2005 : 17:29:41
|
Bruno non te la prendere, non è facile leggere decine di messaggi scritti in più giorni e riuscire a valutare la situazione, alcune cose vengono scritte subito appena si è contrariati e non sempre corrispondono al vero. Naturalmente scrivo questa senza averli letti tutti.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2005 : 11:27:45
|
Che il problema stia nel... titolo?
COME AVETE VISTO QUESTI MONDIALI?
Ed ognuno ha scritto come ha visto questi mondiali, esprimendo la sua opinione in merito.
Ecco perché si é arrivato a tanto.
Amen.
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2005 : 11:46:09
|
No Dani, non è per quello! Ma lasciamo perdere... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23607 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2005 : 12:06:02
|
io non ho partecipato alla discussione, l'ho soltanto letta. vista da fuori, se TUTTI scrivevano soltanto di come avevano visto i mondiali (in senso sportivo e organizzativo s'intende) credo proprio che non sarebbe successo nulla.
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2005 : 12:48:11
|
Mah...
Io ho seguito alla lettera il titolo ed ho scritto, spassionatamente da buon "estero" (o extracomunitario) come ho visto e come sono stati visti in generali questi mondiali da noi.
E son stato puntualmente ripreso da chi non era d'accordo con me.
E così una tira l'altra...
Naturalmente le opinioni dovrebbero esser espresse in modo costruttivo ed educato: non tutti però abbiamo lo stesso stile, e quando qualcuno esagera sulle prime ci dimentichiamo che lo fa solo per provocarci. Ed arrabbiandoci facciamo solo il suo gioco.
Quindi non sono poi tanto sicuro che il titolo non c'entri nulla: io lo vedo come una specie di "via libera". E quando si dà "via libera" c'é sempre qualcuno, purtroppo, che ne approfitta.
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2005 : 14:13:02
|
Dani,
nella discussione noi due siamo finiti quasi in un "duetto" che però mi sembra sia stato costruttivo ed educato ..o no? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2005 : 15:04:48
|
Tranquillo Paolo: non mi riferivo al nostro "corteggiamento" (non mi viene in mente nessun altro termine, che sia dovuto forse all'invito-caffé?), ma ad interventi letti prima e dopo...
Certo che se tutti gli scambi di opinioni in temi salienti (o... calienti) fossero come il nostro duetto... si finirebbe solo a manguare e bere su recirpochi inviti!
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23607 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2005 : 15:44:46
|
hai proprio detto giusto dani. l'esempio di come si discute è proprio quello fra tu e pcaimi, io mi riferivo ad altre cose. il mio "tutti" in maiuscolo lo devi interpretare come un richiamo generale. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|