Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Stelle e pacchi del mondiale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 07:54:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Inauguro questo post per i commenti sugli sciatori che sono stati un affare e quelli .... un pacco

Iniziamo con le donne che hanno finito:
Super pacco:
Dorfmeister
Monillet
Gerg
Goetschl
Schild
Goergl
Hosp
Bergman
Meissnitzer
Maze
Kildow


Semi pacco:
Putzer
Ertl
Kostner
Gius
Nef
Styger
Aufdenblatten
Schleper
Zuzulova
Lalive

In linea con le previsioni:
Paerson
Kostelic
Poutianen
Jaquemod
Recchia

Affare:
Zahrobska
Mancuso
Zettel
Fanchini

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 08:20:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
non sono d'accordo sulla Schild, ha vinto una medaglia, la Gius non credo si possa definire pacco visto il suo modesto valore così come la Zuzulova, metterei tra le sorprese la Borssen.

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 12:49:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici
.... ricordate quello sgangheratissimo film di inizio anni novanta? Pacco, doppio pacco, contropaccotto ...





Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 14:40:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
La Schild soprattutto ma anche la Maze non sono pacchi......
I veri grandi pacchi secondo me sono solo la Burrillet e la Meissnitzer.

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

mattiash
Agonista



Lazio


2055 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 16:02:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Tra i pacchi non considero tali Schild e Kildow e secondo me la Kostelic è andata un po meglio di "in linea con le previsioni" ... insomma quando una vince 3 ori è da considerarsi un affare! Idem per la Paerson.

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 21:23:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
La Janica è stata davvero di un altro pianeta e sono d'accordo sul fatto ke la Gius non è un pacco...è il suo livello. La Dorfmi e la Goetschl hanno davvero deluso.
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 23:07:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
ad occhio e croce mi viene da dire per gli uomini:

pacchi: kjus (più di tutti)- Miller-Kostelic-pranger-palander-gruber- Blardone- Matt- Fill-f.strobl (gli slalomisti però si sa che è una roulette)

in linea: maier-rhalves-grandi-walchhofer

stelle: Raich-svindal


sorprese a costo basso che fanno la differenza: Myhrer-eckert-poisson-kucera-bourque-kaitala--rainer-youasa- Bank-semple

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 23:23:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

ad occhio e croce mi viene da dire per gli uomini:

pacchi: kjus (più di tutti)- Miller-Kostelic-pranger-palander-gruber- Blardone- Matt- Fill-f.strobl (gli slalomisti però si sa che è una roulette)

in linea: maier-rhalves-grandi-walchhofer

stelle: Raich-svindal


sorprese a costo basso che fanno la differenza: Myhrer-eckert-poisson-kucera-bourque-kaitala--rainer-youasa- Bank-semple




aggiungo il super pacco Zurbriggen

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Piemonte


4731 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 23:33:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
Capo ufficio Pacchi a Gerg, Maze e Goetschl.

Sono rimasto molto deluso dalla Gerg.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 23:42:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
effettivamente Zurbriggen doveva fare qualcosa in più
o un acuto in K oppure qualche punto anche in DH

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2005 : 08:25:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
ma anche suzurbriggen avrei da ridire perchè non è che sia così forte. veri pacchi sono stati defago kjus e pranger. palander non può essere considerato pacco così come strobl. e anche Fill non è che sia così forte da essere considerato pacco

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

andycorr
Sequenza di curve di base



Veneto


167 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2005 : 15:51:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andycorr Invia a andycorr un Messaggio Privato Aggiungi andycorr alla tua lista di amici
Anche a me ha deluso Renate... Un bronzo è nulla per una come lei... A parti che nei grandi appuntamenti non ha mai la contuinuità che ha in CDM.

Interviewer: Who is the leader?
Caroline: I am the leader.
Jim: No, i am.
Sharon (to Jim): No, you are not.
Andrea: The truth is... It's me!

Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2005 : 00:26:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da bartoli

veri pacchi sono stati defago kjus e pranger. palander non può essere considerato pacco così come strobl. e anche Fill non è che sia così forte da essere considerato pacco


Defago a me non è sembrato pacco:
7° in SG, 14° in K, 6° in DH e 12° in Gs: alla fine i suoi punti in cascina li ha portati

Strobl per 108 crediti doveva fare un podio o altrimente correre in 2 discipline, Rocca ha fatto 2 terzi e costava 9 crediti meno

Lo stesso vale per Palander che ha fatto un 4° e costava 144.

sia chiaro che ragiono in termini fantaski, dal punto di vista delle prestazioni i due atleti non sono stati pacchi

Fill su tre discipline ne ha sbagliate 2 facendo risultati peggiori rispetto alla Cdm (dove ci sono il doppio degli austriaci in gara)
aveva saltato le ultime gare per preparare il mondiale e mi sembra che ci fosse molta attesa sulle sue prestazioni...
forse è perchè io ci credevo ma un 14° e un 24° mi sembrano un po pochino

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2005 : 12:32:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
pacchi maschile: kjus.... che per una volta non arriva in forma ad un campionato/olimpiade gli slalomisti puri... ma lo slalom è così: o vai per vincere o salti!!
pacchi donne: tutte le austriache veterane!! e la gerg (per quello che costano!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,32 secondi. Snitz Forums 2000