Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Vail/Beaver Creek 2015
 L'Iran rinuncia ai Mondiali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 14:08:15   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parafrasando un proverbio popolare si potrebbe dire che il Mondiale è bello perchè è vario. Ci sono gli squadroni protagonisti in Coppa del Mondo, a partire dal Wunderteam austriaco, e ci sono le squadre che partecipano proprio perchè è un Mondiale, ma senza alcuna velleità di vittoria, ma con grande passione e spirito sportivo.

E poi? E poi c'è l'Iran, i cui atleti non sono mai arrivati in Colorado.

La federsci iraniana, presieduta da Naser Talebi, aveva iscritto 7 atleti ( 3 uomini, 4 donne) ai Mondiali, tra cui Mohammad Kiadarbandsari, già convocato a Sochi, e laureatosi Campione Nazionale a fine gennaio a Darbandsar, uno dei 7 resort nei dintorni di Teheran.

Secondo Talebi i suoi atleti sarebbero potuti partire solo martedì mattina, e dopo un viaggio di 24h arrivare in Colorado senza poter smaltire il jet-lag, e dunque non pronti per partecipare alle gare.
Così, visto che il 28 febbraio sono in programma delle prove internazionali di sci alpinismo in Corea del Sud, la federazione ha deciso di rinunciare ai Mondiali.

La notizia è stata confermata dal Tehran Times:
http://www.tehrantimes.com/sports/121767-iran-not-to-participate-in-alpine-world-ski-championships

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 14:36:55   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avendo notato l'assenza di atleti iraniani nei due giganti, avevo pensato a motivi prettamente politici. Mi viene da pensare che qualcuno avrà fatto ostruzionismo per limitare la permanenza negli Stati Uniti allo stretto indispensabile.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 15:03:11   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che il non essermi accorto delle sorelle Kahlor e della nazionale iraniana in generale sia il punto più basso della mia carriera di maniaco sciomane. Una macchia che non cancellerò mai più. Non ci avevo proprio fatto caso, anche se sono tra le mie beniamine.
Non ho capito il riferimento alle competizioni in Corea di sci alpinismo: gli sciatori alpini della nazionale iraniana fanno anche gare internazionali di sci alpinismo? Sarebbe davvero curioso
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 15:21:11   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che il non essermi accorto della mancanza delle sorelle Kahlor e…

I've forgotten a piece of phrase...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi. Snitz Forums 2000