Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Ciao a tutti!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jack23

Liguria

8 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 11:15:29   Permalink alla discussione Invia a Jack23 un Messaggio Privato Aggiungi Jack23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caio a tutti, sono di Genova, ho 31 anni, e la passione dello sci la nutro sin dal "lontano" '91, anno nel quale i miei genitori decisero che era ora di imparare a sciare; non li ringrazierò mai abbastanza per questo; e da allora, se posso, non mi faccio mancare qualche bella giornata sugli sci ogni inverno!
Prima d'iscrivermi sono passato più volte su questo bellissimo forum e ho trovato consigli utilissimi da poter mettere in pratica, perchè comunque c'è sempre da migliorare la tecnica, e difetti da correggere ne ho!

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

7011 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 20:00:02   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Jack da Zena ;-)
Si cerca spesso quello che non si può fare agevolmente. Se nascevi in montagna avresti amato la vela! Come ti capisco!!! Benvenuto!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Jack23

Liguria

8 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2015 : 13:19:12   Permalink al post Invia a Jack23 un Messaggio Privato Aggiungi Jack23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille!
Mah ti dirò...non mi fa affatto schifo il mare anzi, però chi conosce un po' il mare di Genova sa che per trovarlo decente bisogna "spostarsi" quindi sempre la macchina devo prendere! Indubbiamente preferisco la montagna sia in estate che inverno...

Admin
Forum Admin

Italy

12131 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2015 : 14:36:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

7011 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 12:15:15   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Conosco bene il mare di Genova ma solo di poter vedere il mare per me sarebbe già tanto!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. Snitz Forums 2000