Autore |
Discussione  |
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 21:37:58
|
meglio che aspettarsela umida e trovarla asciutta (Seba lascia perdere ) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 21:38:49
|
| pacio ha scritto:
| jos235 ha scritto:
[quote]pacio ha scritto:
Oggi così. ..ieri cosi l'altro ieri pure.......ci metto anche le donne, la verità è che i nostri erano inchiodati, possibile che se fosse come dici tu non ci sia stato un italiana o italiano con dei materiali veloci?
|
Dai retta pacio senza la i, lo sci azzurro non può che darti delusioni, è arrivato il momento di farti e farci un favore.. cambia sport, è un consiglio da amico  [/quote caro corregionale purtroppo per voi mi avrete sempre in mezzo ai piedi, delusione oggi non ne ho avuta perchè sapevo già come sarebbe finita e l'ho anche scritto quindi.......mi dispiace solo da italiano una debacle del genere.
|
peccato, c'è sempre una speranza che prima o poi vai a scrivere boiate da un'altra parte |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 21:39:43
|
| seba92r ha scritto:
ma zampa è sceso? quello che in prova si è divertito ad aumentare il gia bello lungo salto finale...
franz cosa si aspettavano asciutta ma era umida?
|
E' sceso solo Andreas, non ho visto le prove perciò non so chi dei due ha fatto il numero che dici |
 |
|
didibi
Agonista

2708 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 21:40:07
|
Guarda che debacle oggi è Austria, il migliore arriva dopo il peggior svizzero  In Italia siamo allenati a vincere poco per il potenziale sulla carta perciò inutile scaldarsi Se poi hai solo una chance e quella ha sf**a e si mette di traverso dove non si dovrebbe finisce così Ha vinto l'unico che non ha fatto gran capelle poi oggi qualche nazione aveva dei razzi e altri no Quello che dobbiamo chiederci è quando anche noi riavremo dei maghi delle solette Poi magari la prossima ce ne portiamo 6 e facciamo le selezioni così uno nei 10 lo mettiamo Ma poi qualcuno sa cosa ha mangiato Bank oggi ? |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 21:42:39
|
più che altro vorrei sapere cosa mangia Bank nel mese di tutte le manifestazioni importanti.. |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 21:49:34
|
Peccato che ormai abbia perso in smalto in slalom, sennò poteva essere uno dei favoriti per la supercombi. Magari una medaglia può accaparrarsela lo stesso |
 |
|
Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 21:57:14
|
Vabbè dai han vinto quelli con la sciolina migliore, gli svizzeri hanno avuto una botta di c**o, i veri sconfitti sono gli austriaci, anzi no sono i francesi...hai visto cosa vuol dire lasciare fuori Roger...stasera piangeranno lacrime amare...La gara dei nostri non conta, succede che a volte si toppa, eppoi non era la loro neve, già si era visto in Superg quindi basta con le recriminazioni, avete proprio rotto, cambiamo argomento tanto non capite una cippa di sci. W l'Italjet-lag!! |
 |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria
6390 Messaggi |
|
pacio
41 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 22:07:47
|
| jos235 ha scritto:
| pacio ha scritto:
| jos235 ha scritto:
[quote]pacio ha scritto:
Oggi così. ..ieri cosi l'altro ieri pure.......ci metto anche le donne, la verità è che i nostri erano inchiodati, possibile che se fosse come dici tu non ci sia stato un italiana o italiano con dei materiali veloci?
|
Dai retta pacio senza la i, lo sci azzurro non può che darti delusioni, è arrivato il momento di farti e farci un favore.. cambia sport, è un consiglio da amico  [/quote caro corregionale purtroppo per voi mi avrete sempre in mezzo ai piedi, delusione oggi non ne ho avuta perchè sapevo già come sarebbe finita e l'ho anche scritto quindi.......mi dispiace solo da italiano una debacle del genere.
|
peccato, c'è sempre una speranza che prima o poi vai a scrivere boiate da un'altra parte
|
non mi sembra di aver scritto boiate e non provocare sempre non serve..... |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 22:12:36
|
e chi provoca? Scritto solo la verità |
 |
|
pacio
41 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 22:13:58
|
| didibi ha scritto:
Guarda che debacle oggi è Austria, il migliore arriva dopo il peggior svizzero  In Italia siamo allenati a vincere poco per il potenziale sulla carta perciò inutile scaldarsi Se poi hai solo una chance e quella ha sf**a e si mette di traverso dove non si dovrebbe finisce così Ha vinto l'unico che non ha fatto gran capelle poi oggi qualche nazione aveva dei razzi e altri no Quello che dobbiamo chiederci è quando anche noi riavremo dei maghi delle solette Poi magari la prossima ce ne portiamo 6 e facciamo le selezioni così uno nei 10 lo mettiamo Ma poi qualcuno sa cosa ha mangiato Bank oggi ?
|
solette ok, ma sul ripido ? Neanche lì sono andati bene i nostri. |
 |
|
didibi
Agonista

2708 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 22:14:21
|
Che pirla ! Anni fa un americano li staccò e finì a pochi centimetri dalle greche. Volo spettacolare ma se decollava mezzo metro di più o lo apriva la rete e lo si raccoglieva col cucchiaino nel bosco. Si dovrebbe anche trovare su youtube ma non mi ricordo il nome del miracolato |
 |
|
pacio
41 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 22:15:10
|
| jos235 ha scritto:
e chi provoca? Scritto solo la verità
|
ne sei certo? O è il contrario? |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 22:15:21
|
Il superg il giorno dopo l'ha fatto, quindi penso nessun problema. Discesa fa solo quella della supercombinata |
 |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 22:19:02
|
ma chiedevo non perchè preoccupato per qualche problema, ma per la stima che ho di lui dopo questo gesto |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
 |
|
Discussione  |
|