Autore |
Discussione |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 14:01:46
|
Sono commosso: qualcuno che condivide un'opinione di Cotelli, oltre a me |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 14:09:54
|
di Cotelli ce ne uno ..........tutti gli altri son nessuno |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 17:05:00
|
Rinuncio a criticare la Stelvio di mastro pcaimi
Cotelli l'adoro anch'io... |
|
|
TombaStyle
Sequenza di curve di base
Lombardia
291 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 18:13:15
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
ECCOMI,
mi scuso per il ritardo ma ieri pur avendo visto la discussione non sono entrato dato che avendo registrato il GS non volevo sapere del risultato.
Caro Vesuvio ognuno ha le suo opinioni rispettabilissimem però ti chiederei di guardarti un pò di gare di CDM, olimpiadi, Mondiali.
se quello che dici fosse vero dovremmo salvare solo in pratica 3-4 GARE:
libera a Kitz, SL a wengen. GS a adelboden
sinceramente difendere la Stelvio è fin troppo facile l'unica specialità che veramente non ha senso su qs. pista è il SL.
Libera e SG non si discutono (non perchè lo dico io) il gigante qs. anno con la partenza della carcentina non era proprio una banalità.
chi ha sciato su Stelvio e Gran Risa per esempio sa bene che il muro di San Pietro è ripido quanto (e forse di più) il muro della Gran Risa ma forse qui ci arrivi molto più veloce.
La serie di curvoni a SX in contropendenza richiedono capacità non indifferente e..............non dimentichiamo che era in GS da 1:22 !!!
vai a guardare l'albo d'oro di Bormio e dimmi se ci trovi il nome di un outsider..................no sulla Stelvio vincono solo i grandi.
saluti e se vieni a trovarmi a Bormio ti porterò a fare un giro su quella pista............vedrai che cambierai idea
mi sento chiamato in casa sulla citazione della stelvio e della gran risa!!!!! viva mario cotelli e i suoi maglioni!!! Stelvio signora pista!!!! |
Eh Albèrto deve lasciare andare adesso!Vai Albèrto, vai aggredisci con la lamina sul ghiaccio vèrde! |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:58:42
|
Citazione: Messaggio inserito da fufa Sinceramnete il gigante non mi sembrava affatto difficile, e lo dimostra anche il fatto che siano usciti in pochi!!!
Il fatto che siano usciti in pochi non significa che una pista sia facile. |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 20:04:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Vesuvio
Allora, forse sono io l'incompetente di sci. Ma per me una discesa libera deve essere tale, cioè prediligere i tratti di scorrimento alle curve. La Stelvio di curve ne ha troppe, ecco perchè sembra un superg anche quando è classificata "discesa" ...
Se togliamo le curve alle discese che hai menzionato si andrebbe ai 180 all'ra. Per limitare la velocità o metti delle curve su pendii degni da essere definiti tali o su un baby "un po' più lungo" dove puoi mettere lo sci piatto dall'inizio alla fine: inseriamo il KL tra le specialità
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2005 : 14:28:58
|
Tornato da una fuga in quel di Madonna di Campiglio mi viene da ridere quando sento criticare la Stelvio!!!!!!!!!! se fossi stato a gardaland penso che mi sarei divertito di meno,ero sempre su qualche impianto....sciare,ma quando che ero sempre in seggiovia!!!poi le piste?!?!?!ma sono tutti collegamenti?!una Località ideale per le famiglie che si fanno una settimanetta all'anno!
A)la tre tre e il canalone miramonti non sono altro che belle piste punto e basta,non portiamo alle stelle due "rivoni"
B)l'amazzonia bellissima pista,ma non nera la parte iniziale fa ridere e il finale piangere.
C)il grostè!!!!!!!!non ho parlole.....
D)la spinale direttissima una pista veramente con le quadrate,solo per uomini veri.
per quanto riguarda la neve cioè....il GHIACCIO che la faceva da padrone OVUNQUE non ho parole quando sento dire che la Stelvio era preparata da schifo!!!!
cmq io non difendo Bormio in quanto da una parte mi sta anche sui Mar...,ma stiamo attenti prima di buttare giù mer.. su questa o quella località!(non me ne vogliano i patiti di madonna se l'ho presa come esempio)
|
|
|
|
filippo
Lombardia
197 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2005 : 14:58:20
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
Tornato da una fuga in quel di Madonna di Campiglio mi viene da ridere quando sento criticare la Stelvio!!!!!!!!!! se fossi stato a gardaland penso che mi sarei divertito di meno,ero sempre su qualche impianto....sciare,ma quando che ero sempre in seggiovia!!!poi le piste?!?!?!ma sono tutti collegamenti?!una Località ideale per le famiglie che si fanno una settimanetta all'anno!
A)la tre tre e il canalone miramonti non sono altro che belle piste punto e basta,non portiamo alle stelle due "rivoni"
B)l'amazzonia bellissima pista,ma non nera la parte iniziale fa ridere e il finale piangere.
C)il grostè!!!!!!!!non ho parlole.....
D)la spinale direttissima una pista veramente con le quadrate,solo per uomini veri.
per quanto riguarda la neve cioè....il GHIACCIO che la faceva da padrone OVUNQUE non ho parole quando sento dire che la Stelvio era preparata da schifo!!!!
cmq io non difendo Bormio in quanto da una parte mi sta anche sui Mar...,ma stiamo attenti prima di buttare giù mer.. su questa o quella località!(non me ne vogliano i patiti di madonna se l'ho presa come esempio)
Sono pienamente d'accordo con te,anche secondo me a Madonna, a parte la Spinale direttissima e l'Amazzonia,si scia(sui piattoni) per prendere gli impianti più che prendere gli impianti per sciare!!!!! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2005 : 16:27:23
|
Anche Franky è politically UNcorrect
concordo su Madonna di Campiglio, a parte la pista del SL che è bellissima |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2005 : 18:32:37
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Anche Franky è politically UNcorrect
concordo su Madonna di Campiglio, a parte la pista del SL che è bellissima
L'ho fatta tanti anni fa. Bella ma niente di trascendentale. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2005 : 18:54:11
|
la 3&3 io l'ho fatta il giorno dopo il SL di CDM.............è per quello che me la ricordo.......un fondo così (marmo!!!!!) non si dimentica facilmente e poi è una pista storica, per il resto Madonna di campiglio a mio modesto parere ha ben poco in termini di piste.........ma è questione di gusto |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2005 : 10:05:50
|
vita mondana ok,ma sciare...... |
|
|
|
TombaStyle
Lombardia
291 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 02:51:06
|
finalmente sensate sante parole a riguardo di una bella pista che non deve nulla invidiare a nessuna |
Eh Albèrto deve lasciare andare adesso!Vai Albèrto, vai aggredisci con la lamina sul ghiaccio vèrde! |
|
|
Discussione |
|