Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Grazie Herman!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 21:37:24   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Herminator

Sapete qual' è una delle frasi dette oggi da Maier?
Questo Oro tra le altre cose è per me molto importante perchè l'ultimo austriaco a vincerlo è stato Rudi Nierlich...

In memoria di Rudy Nierlich

1. Place
CUP 01-88 Schladming GS
CUP 01-89 Kirchberg GS
CUP 01-89 Wengen SL
WC 02-89 Vail GS
WC 02-89 Vail SL
CUP 03-89 Furano GS
CUP 03-89 Shigakogen SL
CUP 01-90 Kitzbuehel SL
WC 02-91 Saalbach GS
CUP 02-91 Oppdal SL
CUP 03-91 Aspen SL

2. Place
CUP 12-87 Alta Badia GS
CUP 12-87 Campiglio SL
CUP 11-88 Val Thorens GS
CUP 03-90 Saelen SL
CUP 03-91 Hafjell GS
CUP 03-91 Aspen GS
CUP 03-91 Waterville SL

3. Place
CUP 03-87 Sarajevo GS
CUP 01-89 Kitzbuehel SL
CUP 03-89 Shigakogen P
CUP 01-90 Alta Badia GS
CUP 01-90 Veysonnaz GS
CUP 12-90 Sestriere SL
CUP 01-91 Kitzbuehel SL
CUP 01-91 Adelboden GS
CUP 03-91 Waterville GS

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 21:55:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da mondolèskiteam

Brava Herminator, finalmente qualcuno che lo difende a spada tratta come faccio io!!
Sapete qual'è stata la prima frase che ho detto ai miei allenatori il giorno dopo l'incidente di Hermann quando sembrava gli tagliassero una gamba? "Scommettiamo che torna e vince ancora?!!"
Il 27/01/03 a Kitzbuhel ho goduto come non avevo mai fatto...e l'anno scorso ho goduto...Oggi?? ho goduto...
Quando mi sono rotto la gamba in allenamento e avevo un pezzo di ferro da 36 cm dentro come lui (anche se il suo incidente è stato molto + grave) mi ripetevo ogni giorno di non mollare proprio come aveva fatto lui e che tutto era possibile! Ora che ho ripreso a sciare e mi alleno duramente per tornare in forma tutte le volte che inizio allenamento penso a lui e mi dà una grande forza! Per questo è un grande!! Perquesto lo RINGRAZIO!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING!

E qualcuno si dimentica che oggi ha corso con 5 punti di sutura sulla tibia...

Siamo sicuri che non si prende qualcosa??
Con tutto il rispetto per il campione dei campioni, secondo solo a stenmark!

Modificato da - DjLavoire in data 10 feb 2005 21:56:56

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:02:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Herminator
CAro Nexus, ti riferivi a qualcuno in particolare????

chi, io!?!
noooooooooo

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:07:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

[quote]Messaggio inserito da mondolèskiteam
Siamo sicuri che non si prende qualcosa??
Con tutto il rispetto per il campione dei campioni, secondo solo a stenmark!

possibile, anzi probabile...
come qualsiasi altro atleta di quel livello in qualsiasi sport

ogni tanto qualcuno la fa troppo sporca e lo beccano...
ma non facciamo gli ipocriti, nessuno è puro e nessuno vive lo spirito di quel povero sognatore di de Coubertin...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:30:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Ciao Campione!

http://www.autogrammgalerie.ch/autogramm.php?name=nierlich

HERMINATOR FOREVER.....

Modificato da - Herminator in data 10 feb 2005 22:32:42

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:36:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
che campione! tutti gli aggettivi sono sprecati. potete dire quello che volete, pensare ciò che vi passa per la testa, ma quello che ha fatto oggi il Maialone è STORIA! con i ma e con i se, forse sarei in coppa del mondo pure io..........se bode è uscito peggio per lui, avete sentito l'intervista di Blardone?

G R A Z I E H E R M A N N

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:38:49   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

che campione! tutti gli aggettivi sono sprecati. potete dire quello che volete, pensare ciò che vi passa per la testa, ma quello che ha fatto oggi il Maialone è STORIA! con i ma e con i se, forse sarei in coppa del mondo pure io..........se bode è uscito peggio per lui, avete sentito l'intervista di Blardone?

G R A Z I E H E R M A N N

Cosa ha detto Blardone?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:41:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Hansknauss

Citazione:
Inserito il - 10 feb 2005 : 14:29:30
--------------------------------------------------------------------------------

Se me lo permettere vorrei dedicare uno spazio ad uno sciatore che da sempre crea argomentazioni disparate, per il suo carattere e per al sua caparbietà, ma soprattuto per la sua "classe".
Herman Maier è il Campione con qualcosa in più, un personaggio che ha saputo prendersi gli onori per domini o per recuperi impossibili, un Uomo che sa cosa significhi soffrire sugli sci e che merita una vetrina differente da tutti gli altri.
Quello che è andato in scena oggi a Bormio è l'esempio più classico che nello sport esiste, a volte, una giustizia sortire, poichè costui meritava rispetto per ciò che aveva fatto negli anni, non lo avevo riscosso per motivi misteriosi, io per primo, ora si gode il Successo più grande della sua carriera, una rivincita inenarrabile che sa tanto di definitva, impareggiabile iscrizione alla "leggenda"!
Mi inchino di fronte a questo atleta straordinario, non aggiungo altro.

Bellissime parole Hans!

HERMINATOR FOREVER.....

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:46:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Oggi provavo per Herman un senso di giustizia, dicevo, lui si sente di dover vincere questa medaglia, non sarebbe giusto che uno come lui non avesse un medaglia d'oro in gigante.

Grandissimo!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:48:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Io capisco sempre quando una persona è supertifosa di qualcuno...e comprendo tutte le esagerazioni, nel limite del possibile, anche perchè il sottoscritto che al mondiale del sestriere, nn si sentiva più le braccia, credo che abbia avvicinato il suddetto limite.

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:53:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
[/quote]
Cosa ha detto Blardone?
[/quote]
semplicemente che è stato un co*****e!

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:54:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

Cosa ha detto Blardone?
[/quote]
semplicemente che è stato un co*****e!
[/quote]
ha sbagliato lui e la colpa è solo sua. e che gli dispiace.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 23:07:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Però vedere Blardo con gli occhi lucidi mi è dispiacuto un sacco...poveri ragazzi questi si fanno un mazzo così per tutto l'anno tra palestre e ghiacciai...

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 01:38:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
purtroppo bisogna scegliere,
grazie al fatto che non ha vinto Blardone possiamo gioire per Maier,
in fin dei conti meglio così

Blardone è giovane, ne ha di tempo per vincere
Herminetor sta sparando le ultime cartucce e con sto colpaccio in zona cesarini aggiunge una pagina alla sua gia incredibile leggenda

e poi in questo modo possiamo gioire della felicità della nostra cara Herminator,
pensate che tristezza se vinceva Blardone avrebbe dovuto pure far finta di esultare

CHE MANCHE!?!?!

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 01:39:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen

Però vedere Blardo con gli occhi lucidi mi è dispiacuto un sacco...poveri ragazzi questi si fanno un mazzo così per tutto l'anno tra palestre e ghiacciai...

sinceramente mi dispiace più per Odarroc e Roy che stavano per fare un colpaccio che era in cantiere da dopo St Moritz

CHE MANCHE!?!?!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,3 secondi. Snitz Forums 2000