Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Aksel Lund Svindal torna sugli sci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2015 : 16:52:36   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aksel Lund Svindal torna sugli sci
di Matteo Pavesi

Continua il sogno Mondiale di Aksel Lund Svindal, che in questa settimana tornerà per la prima volta sugli sci dopo l'incidente del 19 ottobre scorso, a pochi giorni dal debutto stagionale, quando si lesionò il tendine d'Achille.

Il 32enne norvegese, che avrà certamente seguito con particolare attenzione il recupero di Manfred Moelgg, infortunatosi nello stesso modo esattamente due mesi prima di lui, e tornato a gareggiare a Zagabria il 6 gennaio, dopo 140 giorni dall'incidente, con risultati più che buoni.
 
Ecco l'annuncio di Aksel: "ho tolto le stampelle alla vigilia di Natale. Ho iniziato a camminare quasi normalmente il 1 gennaio. Settimana scorsa mi sono sottoposto ad una marea di test ed esercizi per controllare il mio tendine d'Achille. Ed ora finalmente la buona notizia: sembra che sia tutto a posto e che possa tornare a sciare questa settimana. Prossimo passo è recarmi alla fabbrica HEAD dove mi hanno preparato uno scarpone speciale e poi sono pronto. Probabilmente non sarò al 100%, ma già tornare sugli sci è un passo importante nella giusta direzione. Vi terrò informati sui progressi...incrociamo le dita!"

Il tempo, è giusto dirlo, non è dalla parte del campione norvegese, visto che la prima prova cronometrata per la libera mondiale sono in programma il 3 febbraio a Beaver Creek.

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. Snitz Forums 2000