Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Shiffrin: "in slalom sto tornando al mio livello"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2014 : 17:28:21   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Shiffrin: "in slalom sto tornando al mio livello"
di Matteo Pavesi

"E' uno splendido regalo per tutta la squadra, oggi è stato divertente. Magari non ho ancora ritrovato tutta la sicurezza che avevo, ma tra ieri e oggi è andata molto bene, devo dire che adoro questa pista!" Con queste parole Mikaela Shiffrin ha commentato ai microfoni della ORF il suo 11/o successo in Coppa del Mondo, poi nella conferenza stampa post gara ha aggiunto: "credo che la mia seconda manche sia stata una delle migliori che abbia mai fatto, non ho sentito la pressione. Gli allenatori mi hanno detto che il fondo teneva e tutto ha funzionato bene, materiali compresi. Sono felice perchè in slalom mi sento tornata al livello in cui ero, ma in ogni caso devo continuare a lavorare sodo perchè la competizione è alta."

Felicissima al traguardo anche Sarka Zahrobska, ora signora Strachova, che dopo essere stata tra le protagoniste assolute della specialità qualche anno fa, ha lottato contro un tumore, e finalmente oggi è tornata sul podio dopo 5 anni: "Non vedevo l'ora di tornare sul podio, qualcosa dentro mi diceva che avrei dovuto continuare a lottare e penso di aver preso la decisione giusta. Momenti come questo sono impagabili e bellissimi. E' davvero un giorno grandioso e molto atteso, che significa tanto per me."

Ritrova il podio anche la 21enne elvetica Wendy Holdener: "il risultato odierno mi toglie un po' di peso dalle spalle, è una sensazione magnifica quando spingi al massimo e tutto va per il meglio come oggi. Ora so che posso ancora puntare al podio."

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37222 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2014 : 18:52:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"materiali compresi" significa che ha avuto i suoi czzi a metterli a punto ultimamente..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi. Snitz Forums 2000