Intanto direi che la gara era un gigante se non sbaglio, ma non mi sembra fosse Schladming.....pero' qui andiamo oltre i miei limiti di eta', concedetemelo.........
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
e il nome dello sciatore francese pupillo di Bruno Gattai che ebbe una grave malattia (leucemia) guarì e torno a correre (anche qs. ero un tormentone ai tempi)?
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
e il nome dello sciatore francese pupillo di Bruno Gattai che ebbe una grave malattia (leucemia) guarì e torno a correre (anche qs. ero un tormentone ai tempi)?
Urca... mi hai messo in crisi! Così di botta mi verrebbe Patrice Bianchi ma non credo sia lui...
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard
Il gigantista Alain Feutrier 2° sulla Gran Risa davanti a Tomba una volta
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
Cmq.. i "pupilli" di Gattai erano più di uno! Su qualcuno ci ha preso, su qualcun'altro meno.
Mi ricordo Bruno che elogiava un VonGruenigen agli esordi e semisconosciuto, profetizzando per lui vittorie a volontà.. Ma ha fatto la stessa cosa per esempio con Matthew Grosjean....
Ne ricordate altri?
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard
Beh Mario Reiter su tutti, mi sono appena visto in cassetta lo sl della k di Sierra Nevada 96 con Brunone e parla di Reiter come di uno dei più forti in assoluto.
Il gigantista Alain Feutrier 2° sulla Gran Risa davanti a Tomba una volta
Chapeau!
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.