Autore |
Discussione |
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 18:46:18
|
Sondaggio:
visto il successo dell'altro sondaggio
|
|
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
ottoski
Conduzione
Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 19:00:27
|
Io ho votato altri e secondo me l'"altro" è Zurbriggen, spero di essere smentito da una certa persona di Livigno... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
gio79
Virata elementare
Lombardia
129 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 19:48:50
|
io gruppo sweden: Larsson |
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 21:46:36
|
ma xche non fare vincere Akira Sasaki , che e smpre cosi simpatico? si puo vincere un slalom solo per la simpatia?? |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 21:55:07
|
Io ho votato altri, anzi, meglio dire altro. Chi è il mio favorito? Ivica Kostelic...Jana, per caso non lo hai votato per scaramanzia?
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 22:26:45
|
Citazione: Io ho votato altri, anzi, meglio dire altro. Chi è il mio favorito? Ivica Kostelic...Jana, per caso non lo hai votato per scaramanzia?
doppo mi dirrano che voto solo i miei!io stavolta tiffo Akira Sasaki !e i "piccoli" croati (Ivan Ratkic Dalibor Samsal Natko Zrncic Dim.) p.s.-ivek e sempre il mio favorito!
|
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base
Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:09:20
|
io dico ke dipenderà molto dal gigante di oggi...ci potrebbe essere qualcuno con il dente avvelenato |
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 21:55:07
|
Nel gruppo svedese non ci si può dimenticare di Myhrer!!! |
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 22:20:12
|
Beh dai... anche se non è un portento in SL, non talgierei fuori Miller! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 22:25:48
|
Io ho votato Rocca, ovvio. Però attenti a Raich, che oggi ha dimostrato una volta di più di non essere proprio l'ultimo della classe. Grandissimo e pure simpatico tiè! |
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 22:27:16
|
alla fine sarà lotta Raich- Miller-rocca sono loro i + forti pranger ha vinto gli ultimi slalomsolo x demeriti altrui , ma su una pista del genere la sorpresa è in agguato , i miei outsider: vogl,brolenius,schoenfelder,g.bergamelli |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 22:33:33
|
secondo me shoenfelder in slalom farà un garone.. già oggi in gigante era molto in forma..
Io ho votato lui!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 22:46:01
|
Pista facile: situazione ideale per l'outsider che fà la gara della vita |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 23:30:54
|
Giorgio Rocca vedi di spaccare tutto domani, ti volgio al meglio, fammi godere e fammi sentire fiero di essere tuo connazionale... |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 23:46:48
|
io dico Miller/Rocca |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Discussione |
|