Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 FANTASTAGIONE UOMINI 14-15
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2014 : 14:33:54   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

Lothar ha scritto:

Brunone, nella tua migliore cosa hai combinato con il mercato?

ho soltanto cambiato feller con lizeroux. e poi non ho avuto il coraggio di buttar fuori Missillier, veramente pessimo questa stagione.

pensa che io in un'altra squadra a 31 crediti l'ho pure comprato Missilier! Ha cambiato materiali e non arriva in fondo ad una gara...
ZERO punti per il momento!!!

Modificato da - Lothar in data 14 dic 2014 15:44:08
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2014 : 14:37:17   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

Lothar ha scritto:

Lothar ha scritto:

ho venduto 5 atleti e ne ho comprati 3 in Sarajevo 1 quinta in generale, una mini rivoluzione
svelerò i cambiamenti solo a mercato chiuso altrimenti mi copiate
in questo squadre troppo simili tra loro quelle nelle top 10...era necessario cambiare, vero Brunodallone?

...mantengo la promessa...

SARAJEVO 1

venduti
Schoerghofer
Kroell
Feller
Marsaglia
Murisier

acquistati
Fayed
Yule
Gross

di fatto:
Fayed x Kroell in DH
Gross x Feller in SL
Yule x Murisier in SL
Jansrud x Schoerghofer in GS
Marsaglia era il sesto in GS/SG/DH

sono convinto di aver rinforzato la rosa, confido tanto nel talento di Yule

oggi se faccio 80 punti devo brindare...ciao nona posizione in generale

non brindo perchè a 80 non ci sono arrivato....però paradossalemente devo essere contento perchè rispetto a Levi la qualità complessiva del mio quintetto titolare in slalom è migliorato. Gross e Yule nei 15 contro Feller (che non ha gareggiato) e Murisier che non si è qualificato.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2014 : 15:44:45   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brunone ma non avverti uno strano silenzio del Maestro Codarroc?

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2014 : 17:14:15   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ci sto capendo niente !!!!
In più squadre oggi ho fatto 0 punti. Nella altre 50 grazie a Hargin.
Ovviamente in 4 squadre su 5 di fase 1 ho Kristoff...
Non avendo Hirscher per una scelta etica (costava troppo) sono completamente out. Credo che la mia miglior squadra sia 600 o giù di lì
Aspetto la prossima stagione.

p.s. in quanto a Missillier...l'ho comprato in questo mercato più volte

Modificato da - Codarroc in data 14 dic 2014 17:15:32

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2014 : 17:24:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho letto scelta etica e ti lascio immaginare cosa ho pensato
Taccagno comunque...poi dicono di noi liguri

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2014 : 17:35:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

Brunone ma non avverti uno strano silenzio del Maestro Codarroc?

visto? bastava evocarlo!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2014 : 18:37:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nonostante Missillier sono risalito all'11° posto. al prossimo mercato lo vendo di sicuro, ma sarà un problema sostituirlo, perchè calerà di prezzo ancora, e i crediti riecuperati saranno pochi. mannaggia a me che non l'ho venduto subito

lothar però non ti vedo più in classifica, dove sei finito?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2014 : 23:57:17   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono crollato al 28° posto, due gare fa ero al 5°......sono decisamente più competitivo nelle veloci
oggi mi hanno lasciato a piedi Kristo e Pintu, gli altri 3 nei 15 ma non nei 10.
Tuttavia sono positivo, la squadra mi sembra completa e le gare sono ancora tante.

C'è da tenere d'occhio Sarajevo 2 attualmente 88à che ha Hirscher, Jansrud, Pinturault, Kristoffersen e Feuz tra i big e se mi girano tutti e 5 a regime sono dolori, ovvio che gli altri che completano la rosa non sono competitivi più di tanto (Borsotti, Duerager, Scheiber, Zampa, Bank etc etc) però però non si sa mai

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2014 : 00:08:44   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Borsotti OK, può essere stato un colpo di , certo che gli altri...brrr

Io invece con la squadra di Lega Mista mi sono fregato al primo mercato con Innerhofer..100 crediti buttati al , De Aliprandini rotto e squadra praticamente impossibile da modificare al mercato .
Se aggiungiamo che Semola finora è un pacco, che Ganong ha bellagamba in testa invece di pensare a macinar punti, che Nani soffre il jet lag più di altri, che in slalom schiero un atleta con la schiena a pezzi e un pensionato..beh la squadra per ora si regge solo sullo Scorretto e sul cinghialotto norvegese

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2014 : 17:30:46   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La MAGA4 .. 9° in classifica …. è una squadra un po' 'corta' ….. ma se anche Innerhofer si decidesse poi di fare qualche punto …. non si sa mai ….

Hirscher M.
Jansrud K.
Dopfer F.
Paris D.
Heel W.
Solevaag S.
Striedinger O.
Nani R.
Gross S.
Borsotti G.
Innerhofer C.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2014 : 02:59:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora, cominciamo qualche analisi.
la squadra in testa si chiama rossoblu. potrebbe essere che sia di un forumista che in passato era più attivo sul forum e che partecipava attivamente anche alle leghe, ed ora da un paio d'anni non più. ma potrebbe anche essere solo una coincidenza. comunque la sua squadra è questa:

sl: Hirscher, Myhrer, kristoffersen, Gross
gs; Hirscher, kristoffersen, Jansrud, Reichelt, Myhrer
sg: Jansrud, Paris, Feuz, Heel, Reichelt
dh: idem
sk: Jansrud, Paris, Reichelt, Hirscher

ha azzeccato la squadra delle prove veloci, e ha solo 4 slalomisti, oppure ha un quinto che costa poco e non è mai arrivato. comunque, come tutte le squadre in testa alla classifica, nn può prescindere dal duo Hirscher-jansrud. col senno di poi era possibile fare ottime squadre basate su questo duo.

brunodalla

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2014 : 03:31:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dal secondo posto in giù la classifica è molto corta. per esempio io sono 11° e disto dal secondo posto 58 punti.
la seconda in classifica si chiama itale, e si basa sempre su Jansrud- Hirscher ma per il resto è abbastanza diversa.

sl: Hirscher, dopfer, Razzoli, Deville, Gross (muffat-jeandet)
gs: Hirscher, dopfer, Janka, Jansrud, muffat-jeandet
sg: Jansrud, Paris, Fill, clarey, Janka
sk: Jansrud, Janka, Paris, Fill.

si è bevuto Jansrud a soelden, non schierato.

brunodalla

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2014 : 03:40:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le altre squadre le vedremo starda facendo, se e quando qualcuna si staccherà dalle altre, penso che più o meno saranno abbastanza simili.
posto la mia, undicesima, così siete contenti:

sl: Hirscher, dopfer, lizeroux, Missillier, solevaag
gs: Hirscher, dopfer, Janka, Missillier, Jansrud
sg: franz, Paris, Jansrud, Janka, Theaux
sk: Bank, Jansrud, Paris, Theaux, Janka.

lizeroux l'ho preso al posto di feller all'ultimo mercato. Missillier avrei dovuto venderlo, purtroppo non l'ho fatto, vediamo se mi fa qualche punto. Bank l'ho preso giusto per le combinate, magari mi fa recuperare qualche punto, visto che le squadre sopra come sk non sono messe benissimo. mi sono bevuto 29 punti di Janka a beaver creek in sg, perchè visto che tutti dicevano che Hirscher si era allenato in sg l'ho schierato.

brunodalla

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2014 : 00:06:46   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come fai a non comprare Bank a 2 crediti, l'ho preso ovunque

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2014 : 00:15:01   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarajevo 1 che è attualmente al 28° posto post mercato è:

sl: Kristoffersen, Pinturault, Solevaag, Gross, Yule
gs: Kristoffersen, Pinturault, Fanara, Nani, Jansrud
sg: Jansrud, Paris, Franz, Feuz, Pinturault
dh: Jansrud, Paris, Franz, Feuz, Fayed
sk: Jansrud, Paris, Franz, Feuz, Pinturault

se mi gira Pinturault mi vedo veramente competitivo, è lui la chiave del successo.
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,61 secondi. Snitz Forums 2000