Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 FANTASTAGIONE UOMINI 14-15
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2014 : 05:51:59   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nuova discussione per la nuova stagione

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2014 : 05:56:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbè, ho una squadra 12° assoluta, che potrebbe anche darmi soddisfazioni ulteriori

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

7009 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2014 : 18:12:13   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti bruno! Non deve essere facile restare li, la lotta è serratissima nel fantaski, io con le prove tecniche h iniziato benissimo, malissimo nelle veloci a causa di bode sigh..non oso pronunciarmi sulle posizioni per ora, meglio di no :(

VINCITORE "IMMORALE" FANTASKI F 2021 (VITTORIA IRREGOLARE - Art.1.7 ) GVIlRitiro - 3^ GVLaRinuncia - 5^ 6^ 7^ 8^
VINCITORE TORNEO COMBINATA F 4^,5^,6^
VINCITORE META' STAGIONE F (GVLaRinuncia), 2^(GVVincitoreMorale20), 5^,6^,7^,10^
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F, 2^,3^
4^ GRANDE SLAM
6^ TORNEO BISEX (GVVincitoreMorale20)

CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021F !!! GVL'Uscita 3^ GVLaMissionImpossible
CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021 M+F !!! GVL'Uscita 2^ GVIlDisastro VICECAMPIONE 3^GVLaMissionImpossible
5^,10^ CLASSIFICA GENERALE M CORTINA 2021
CAMPIONE DEL MONDO GS F, ARGENTO SL F, ARGENTO DH M, BRONZO DH M

2020 CAMPIONE & VICECAMPIONE FANTASKI DI DISCESA LIBERA F GhPippaOssigeno e Gh LoScorretto
VINCITORE MORALE GENERALE F
10^ 13^ 18^ 26^ GENERALE F 8^ 17^ TORNEO BISEX
9^ 22^ 24^ 25^ TORNEO COMBINATA F 11^ 16^ 23^ TORNEO META' STAGIONE F
3^ 4^ 5^ TORNEO GRANDE SLAM F 4^ 6^ 8^ 10^ TONEO LOMBARDIA F
VINCITORE LEGA FORUM F

2019
3^ CLASSIFICA GENERALE M GhMarmo
3^ CLASSIFICA GENERALE F GhDuro
VINCITORE TORNEO META' STAGIONE M GhMarmo
2^ TORNEO COMBINATA M GhMarmo
VINCITORE con ULI 2018/2019: LEGA MISTA M - VINCITORE LEGAMISTA F - VINCITORE SUPERLEGA MISTA
3^ TORNEO LOMBARDIA M
6^ 8^ TORNEO META' STAGIONE F 5^ TORNEO COMBINATA F 3^,8^ TORNEO GRANDE SLAM F
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F 6^ 9^ 12^ TORNEO BISEX

2018
CAMPIONE FANTASKI M !!!LaScimmiaWorldChamp

RECORD STORICO FANTASKI M Media punti: 196
VICECAMPIONE FANTASKI M GhiaccioMarmo
5^,7^ GENERALE M
VINCITORE TORNEO BISEX 2018 LaScimmiaVinceraSempre 7^,8^,11^ TORNEO BISEX
VINCITORE LEGA MISTA M 2017/2018 CON ULI! VINCITORE SUPERLEGA MISTA CON ULI! 2^ LEGA MISTA F CON ULI
VINCITORE BIRRALEGA 2018 GhiaccioBlu
2^ LEGA FORUM 2018GhiaccioVivo
VINCITORE TORNEO COMBINATA 2^,4^,6^TORNEO COMBINATA
VINCITORE TORNEO META STAGIONE 2^,12^ TORNEO META STAGIONE
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA 2^,5^.6^ TORNEO LOMBARDIA
4^,6^,10^ TORNEO GRANDE SLAM
CAMPIONE OLIMPICO DI LEGA MISTA 2018 CON ULI
ARGENTO OLIMPICO GS M 2018 - ARGENTO OLIMPICO SL F 2018
[b]
CAMPIONE DEL MONDO ST MORITZ 2017 M !!!
[b]LaScimmiaLMM

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2014 : 18:39:00   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io come tutti gli anni mi riempio di PINTURAULT e come tutti gli anni mi presento al primo mercato di riparazione con l'indecisione se venderlo o meno! L'anno scorso stessa indecisione e l'ho venduto al SECONDO mercato di riparazione distrutto dalle sue prestazioni delle prima metà di stagione.....per poi pentirmene amaramente perchè ha fatto una seconda parte di stagioene micidiale.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2014 : 22:37:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vacca boia, oggi con la mia squadra che era 12° ho fatto 211 punti, quindi pensavo di essere salito ancora e invece mi ritrovo 13°.
controllando le squadre davanti molte hanno Feuz, oltre a Jansrud. temo anche che siano abbastanza simili, quindi ci sarà da metter mano al mercato. ho appena davanti a me lotharone, e il mago a pari merito.

brunodalla

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2014 : 22:51:48   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lotharone arriva e devasta

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2014 : 00:33:07   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarajevo 1 buona settima in generale e prima in lega forum,
già bei punti bevuti (38 tra Murisier e Jansrud in gigante e i 32 di Marsaglia oggi in superg), ma questo significa che la squadra ha valide alternative in panca. Non sono convinto di Feller in slalom e di Kroell in discesa, vedo se il mercato mi permette qualche cambiamento che abbia un senso logico.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2014 : 07:54:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io invece:
Hirscher ha messo su una gran massa muscolare
Hirscher lo ha fatto perchè vuole contrastare gli altri nei superg
Hirscher si è allenato molto in superg
Hirscher è un fenomeno, di sicuro andrà forte anche in superg
risultato: metto Hirscher ma devo toglerne uno, e tolgo Janka
altro risultato: Hirscher esce dopo 20 secondi e Janka arriva 9°

brunodalla

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2014 : 08:54:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dovendo scegliere tra Janka e Hirscher in suppeggì con un po' di kulo potresti sbagliare anche tutto l'inverno

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2014 : 12:25:08   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

io invece:
Hirscher ha messo su una gran massa muscolare
Hirscher lo ha fatto perchè vuole contrastare gli altri nei superg
Hirscher si è allenato molto in superg
Hirscher è un fenomeno, di sicuro andrà forte anche in superg
risultato: metto Hirscher ma devo toglerne uno, e tolgo Janka
altro risultato: Hirscher esce dopo 20 secondi e Janka arriva 9°

come fai a non schierare Hirscher? Ovvio che lo schieri! Devi puntare a vincere! Janka ti può arrivare giusto nono, Hirscher se becca la sciata giusta ti può arrivare a podio. Al Fantaski non si vince andando sul sicuro, lo ha dimostrato ormai un decennio di fantastoria.

La mia domanda è un'altra, quali erano gli altri 4 schierati insieme a Hirscher?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2014 : 15:20:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jansrud, Paris, franz e Theaux....poi vabbè franz è uscito anche lui, ma in superg mai lascio fuori franz.

brunodalla

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2014 : 15:23:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giusto..è la mia specialità preferita

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2014 : 18:29:41   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

jansrud, Paris, franz e Theaux....poi vabbè franz è uscito anche lui, ma in superg mai lascio fuori franz.

neppure io

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2014 : 18:35:32   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi mi si prospetta importante bevuta di Jansrud in Sarajevo 1 settima in generale peccato ma ho 5 gigantisti veri da schierare, forse insisto troppo su Schoerghofer.

ho schierato:

Fanara T.
Kristoffersen H.
Nani R.
Pinturault A.
Schoerghofer P.

in panca
Murisier
Jansrud

speriamo che tutti e 5 facciano punti, la bevuta sarebbe meno dolorosa

se ci penso con il senno di poi essendo Beaver di fatto più o meno il gigante preferito da Jansrud avrei anche potuto schierarlo al posto dell'austriaco, ma con il senno di poi è troppo facile. Avevo anche pensato che con 3 prove di discesa e due gare faticose, avrebbe potuto accusare un pò di stanchezza in gigante, mentre Schoerghofer era fresco fresco. Mah....

comunque spero in un ottimo risultato di Jansrud perchè su 5 volte che potevo schierarlo in 5 squadre, l'ho schierato 3 volte. In un Sarajevo 3 gli ho preferito ancora Schoerghofer o Luitz. In due mi ha sostituiro De Aliprandini

Modificato da - Lothar in data 07 dic 2014 18:59:58

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2014 : 21:52:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alla fine anche se Jansrud ha sbagliato, il suo connazzionale ti ha fregato perchè ha sbagliato di più

brunodalla

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2014 : 23:51:37   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si Kristo ha fatto due giganti deludenti o meglio 2 manche di 3, ma è pur vero che ha vinto il primo slalom, insomma non mi posso lamentare.
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,11 secondi. Snitz Forums 2000