Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Slalom Speciale Maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Angelo
Cristiania



Liguria


643 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 14:27:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
brutta gara...a me non è piaciuta molto.

Sono contento per la prova di Rocca anche se nella prima ha dato l'impressione di non aver sfoderato tutte le amri in suo possesso...bhò!

Gli altri italiani meglio non commentarli...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 14:29:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da HansKnauss
Sì, era appagato dal Bronzo della combinata, lo si capiva dalle dichiarazioni; poi anche dopo la "Prima" di stamattina era evidente come



Appaggato dal bronzo in combinata lo trovo piuttosto improbabile, anzi quel risultato gli è stato più che utile a livello emotivo.
Non sono nè deluso nè tanto meno soddisfatto. Il bronzo è giusto! Difficile gestire la gara quando vedi uscire tanti atleti e hai alle spalle una prima manche che si deteriorava facilmente. Rocca ha scelto la soluzione più sicura (un po' troppo) che comunque ha portato ad una medaglia.
Per il resto un Raich straordinario. E' uno sciatore da manuale ... l'assenza del superfluo.

Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 14:30:39   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
a caldo ero piuttosto deluso e mi sentivo solo di ringraziare prima Aamodt e poi Pranger per averci permesso di conquistare le uniche medaglie in campo maschile.
non mi è piaciuta la 2. manche di giorgio, perchè leggevo nel suo muoversi la PAURA di uscire.
cosa ammissibile considerando i risultati delle ultime 3 gare di cdm.
ora comunque sono contentissimo.
la medaglia è arrivata e questo è ciò che conta.
rispetto a saint moritz abbiamo raddoppiato il numero di medaglie, con una compagine di atleti alquanto disastrata: ricordiamoci che alla vigilia le previsioni erano molto ma molto più pessimistiche.
per cui GRANDE GIORGIO SEI SEMPRE UN VERO CAMPIONE!!!!!e se oggi non hai fatto sicuramente la 2. manche che volevi facci ancora vedere domani il tuo valore.
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 14:36:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Non lamentiamoci...l'unico rammarico era l'argento-shoenfelder e' nettamente sotto Giorgio,
Per quanto riguarda l'oro di Raich, penso che su quella pista la, a distanza di un mese e mezzo dal grande giorgio, avrebbe vinto cmq,
quindi ripeto l'unica cosa che dobbiamo rimpiangere e' il titolo di
VICECAMPIONE DEL MONDO!

Per il resto uno che
a St.Moritz vince BRONZO IN SL
a BORMIO vince BRONZO IN SL e BRONZO IN K
con 5 VITTORIE IN COPPA DEL MONDO E piu' di 10 Podi...parliamo cmq sempre di un grande, ecco ci mancava il grandissimo dello slalom, (l'avrei detto solo se oggi avesse vinto l'ORO)
Torna all'inizio della Pagina

moxet
Sequenza di curve di base



Piemonte


153 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 14:49:38   Permalink al post Invia a moxet un Messaggio Privato Aggiungi moxet alla tua lista di amici
Che delusione!
Che gara tutto sommato grigia
Ha vinto la regolarità e non il genio.
Mi spiace per Bode, che stava facendo bene, ci speravo visto che nonostante tutto, veder scendere Bode, è sempre un'emozione unica.
E' saltato psico-prangher, tipo suimpatico che a mio parere meritava di stare al posto di Rainer.
Ha vinto il calcolo, senza strafare e senza emozionare, sicuramente meritando.
Rocca è venuto giù un pò frenato e c'era da capirlo.
Vabbè....

Modificato da - moxet in data 12 feb 2005 14:52:58
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 14:51:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Rocca ha sciato davvero malissimo, ma è così che doveva fare....
Bastava arrivare al traguardo!
BRAVO!!!

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Zar1981
Agonista



Veneto


2675 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 15:00:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Zar1981

Spero anch'io in Giorgione... ma secondo me Raich farà una gran prova



Dispiaciuto per Rocca, ma contento per la mia previsione!

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 16:20:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
Bravo Giorgio! Dopo 3 uscite e tutta la pressione addosso ha fatto quello che poteva e doveva fare.
Grande Raich e peccato per Miller che se arrivava era da rgento sicuro e avrebbe messo pressione a Raich.
Torna all'inizio della Pagina

C4
Sequenza di curve di base



445 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 16:39:37   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici
Qualcuno mi può spiegare meglio cosa è successo alla pista
in particolare durante la telecronaca della seconda manche (ho visto solo quella) De Chiesa accennava al fatto che gli organizzatori volevano "trattare" la pista ma la Fis no ha voluto
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 16:45:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
praticamente dopo i primi passaggi sull'ultimo cambio di pendenza si è aperta una buca decisamente grande. pranger è passato tranquillo, Raich ha risentito leggermente, Matt non ci è arrivato, rocca ne ha risentito un po' di più, Kostelic e palander sono usciti a causa della buca. Dopo il finlandese gli operatori hanno lavorato di pale e badili per spianare la buca...
Per quanto riguarda il trattamento la fis ha detto di non "barrare" la pista perchè con la presenza alle gare di atleti di secondo e terzo piano poteva diventare pericolosa. Quindi niente ghiaccio ma solo neve compatta. Fino ad oggi tutto era andato bene per le temperature fredde. Oggi causa Foen la temperatura era sopra lo zero e la pista un po' ne ha risentito anche se a mio parere nella seconda manche ha tenuto in maniera egregia, tanto che schonfelder ha rischiato di fare il primo tempo di manche.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 17:21:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Sono d'accordo con quelli di voi che hanno detto che Giorgio non ha rischiato il tutto per tutto. Certamente il fatto di non aver concluso gli ultimi tre slalom può aver influito, il tracciato rovinato anche, ma secondo me più di tutto questo il fatto che c'era tantissima gente venuta apposta per lui e non voleva deluderla, insomma voleva una medaglia a tutti i costi. Però mi sembra ingeneroso dire "glie l'ha regalata Pranger"...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Piemonte


4731 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 18:19:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
Grande giorgio, non è l'oro tanto sperato ma è pur sempre una medaglia mondiale, Grande Beniamino ha fatto due manche fantastiche l'oro se lo è meritato.

Bode ha dato l'ennesima dimostrazione di come uscire di gara questa volta con ben 3 inforcate consecutive.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 18:56:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
l'unico comento che posso dare oggi e sono arrabbiatissima, ma che pista e quella????

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 19:09:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Jana hai ragione, leggiti quello che ho scritto sulla pista nel post "fatemi il piacere"
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

TombaStyle
Sequenza di curve di base


Lombardia


291 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 19:19:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TombaStyle Invia a TombaStyle un Messaggio Privato Aggiungi TombaStyle alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da jana

l'unico comento che posso dare oggi e sono arrabbiatissima, ma che pista e quella????



PISTA VERAMENTE OSCENA!!!!
Anche se i fantocci della fis ci hanno messo lo zampino perchè non hanno voltuto far bagnare la pista per indurirla!!!!
Risultati visti!!!!!
Sono contento per giorgio!!!!
Una medaglia razionalmente guadagnata!!!!!
Raich Magistrale

Eh Albèrto deve lasciare andare adesso!Vai Albèrto, vai aggredisci con la lamina sul ghiaccio vèrde!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,86 secondi. Snitz Forums 2000