Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Rocca-Bormio: "La gara da sola non vive!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2014 : 18:10:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi domando se sia più triste il Giappone o l'Italia vista l'età media e i desideri dei cittadini, mai stato in Giappone.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2014 : 18:18:05   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Turismo tranquillo + discesa libera da brividi: un accostamento tutto da scoprire

didibi
Agonista

2708 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2014 : 19:27:19   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io mai stato in Giappone, ma mi hanno detto che c'è un powder ma un powder che a questo punto chi se ne frega se non organizzano delle libere

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2014 : 19:46:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quello sì...ma tanta tanta.. non ho cpito però se c'è anche un pò di ripido o se è tutto panettone...mi piacerebbe un sacco l'alaska guardando i video..

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2014 : 20:10:18   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stato in Giappone ....ma non è un posto per giovani dinamici, zingari della notte come voi.....molto meglio cuba o ibiza.....ma si anche Miami

Cazz.....ma li non si scia.......ma si dai franz puoi surfare

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

didibi
Agonista

2708 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2014 : 20:26:16   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ibiza e Miami no surf, Cuba non so.
Per surf va bene Bali che ci sono anche le giapponesi disponibilissime anche se non si portano la neve.
Se vogliamo neve e giapponesi mi sa che ci tocca il Giappone

simon70
Sequenza di curve di base

Lombardia

365 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2014 : 20:37:17   Permalink al post Invia a simon70 un Messaggio Privato Aggiungi simon70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Rigurado la 3tre leggevo su sciare l'intervista a mario Matt che si augurava che per la prossima edizione vi fosse più pubblico su questa pista visto il deserto dell'ultima edizione....

mah...è chiaro che i 12.000 spettatori dell'ultima edizione della 3tre (2012) possono essere considerati una goccia nel mare rispetto ai 40-50.000 di Schladming (giusto per fare il confronto Italia-Austria), ma non mi sembra proprio che in quell'occasione vi fosse il deserto (vedere l'immagine sotto)

Immagine:

83,85 KB

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2014 : 20:41:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nono...in quel caso prendo Bali..surf ottimo, windsurf non sempre ma ottimo quando il vento c'è..giapponesi sinceramente non mi fanno impazzire ma pazienza, viste un po' a Maui senza essere stato in Giappone. Alaskiane non penso ci siano..si potrebbe far surf Bali, sciata in Alaska con scalo a Cuba che è sulla strada..dico così.. tanto per dire.

Modificato da - franz62 in data 28 nov 2014 20:43:08

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2014 : 21:17:45   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
discesa a parte a Bormio si vive bene anche se c'è un ambiente da pensionati, buoni servizi, temperatura mite, piste vuote, fresca appena scesi dalla funivia.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2014 : 22:19:47   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
simon70 ha scritto:

Carcentina ha scritto:

Rigurado la 3tre leggevo su sciare l'intervista a mario Matt che si augurava che per la prossima edizione vi fosse più pubblico su questa pista visto il deserto dell'ultima edizione....

mah...è chiaro che i 12.000 spettatori dell'ultima edizione della 3tre (2012) possono essere considerati una goccia nel mare rispetto ai 40-50.000 di Schladming (giusto per fare il confronto Italia-Austria), ma non mi sembra proprio che in quell'occasione vi fosse il deserto (vedere l'immagine sotto)

Immagine:

83,85 KB

Boh chiedilo a Matt...ma dalla foto che hai pubblicato mi sa che più che 12000 erano 1200...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2014 : 22:24:51   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

nono...in quel caso prendo Bali..surf ottimo, windsurf non sempre ma ottimo quando il vento c'è..giapponesi sinceramente non mi fanno impazzire ma pazienza, viste un po' a Maui senza essere stato in Giappone. Alaskiane non penso ci siano..si potrebbe far surf Bali, sciata in Alaska con scalo a Cuba che è sulla strada..dico così.. tanto per dire.

Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, la superc***ola con scappellamento.

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2014 : 09:55:44   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

No topa e rhum ti portano qualche valligiano in più...non ti riempiono gli spalti.......certo che portare l'Ambrosio, swanepoel, kloss & company riempi le gradinate anche se organizzi un parallelo tra lucasci e franky

Dai raga siamo seri....

Hanno rinunciato alla discesa perche' io e Franky non abbiamo dato la disponibilità al parallelo !!!

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2014 : 10:16:24   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marchè mannaggia era meglio salire visto il meteo

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2014 : 10:45:11   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Marchè mannaggia era meglio salire visto il meteo

Non si finisce mai di imparare Non ci ricordiamo mai che le previsioni meteo contano poco !! Io l'ho imparato allo Stelvio ma non ho trasferito il tutto a Bormio !
P I R L A che sono !!!!

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,37 secondi. Snitz Forums 2000