Autore |
Discussione  |
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2014 : 18:10:50
|
Mi domando se sia più triste il Giappone o l'Italia vista l'età media e i desideri dei cittadini, mai stato in Giappone. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2014 : 18:18:05
|
Turismo tranquillo + discesa libera da brividi: un accostamento tutto da scoprire  |
 |
|
didibi
Agonista

2708 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2014 : 19:27:19
|
anch'io mai stato in Giappone, ma mi hanno detto che c'è un powder ma un powder che a questo punto chi se ne frega se non organizzano delle libere |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2014 : 19:46:58
|
quello sì...ma tanta tanta.. non ho cpito però se c'è anche un pò di ripido o se è tutto panettone...mi piacerebbe un sacco l'alaska guardando i video.. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2014 : 20:10:18
|
Stato in Giappone ....ma non è un posto per giovani dinamici, zingari della notte come voi.....molto meglio cuba o ibiza.....ma si anche Miami
Cazz.....ma li non si scia.......ma si dai franz puoi surfare
 |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
didibi
Agonista

2708 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2014 : 20:26:16
|
Ibiza e Miami no surf, Cuba non so. Per surf va bene Bali che ci sono anche le giapponesi disponibilissime anche se non si portano la neve. Se vogliamo neve e giapponesi mi sa che ci tocca il Giappone |
 |
|
simon70
Sequenza di curve di base

Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2014 : 20:37:17
|
| Carcentina ha scritto:
Rigurado la 3tre leggevo su sciare l'intervista a mario Matt che si augurava che per la prossima edizione vi fosse più pubblico su questa pista visto il deserto dell'ultima edizione....
|
mah...è chiaro che i 12.000 spettatori dell'ultima edizione della 3tre (2012) possono essere considerati una goccia nel mare rispetto ai 40-50.000 di Schladming (giusto per fare il confronto Italia-Austria), ma non mi sembra proprio che in quell'occasione vi fosse il deserto (vedere l'immagine sotto)
Immagine:
 83,85 KB |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2014 : 20:41:09
|
nono...in quel caso prendo Bali..surf ottimo, windsurf non sempre ma ottimo quando il vento c'è..giapponesi sinceramente non mi fanno impazzire ma pazienza, viste un po' a Maui senza essere stato in Giappone. Alaskiane non penso ci siano..si potrebbe far surf Bali, sciata in Alaska con scalo a Cuba che è sulla strada..dico così.. tanto per dire.
|
Modificato da - franz62 in data 28 nov 2014 20:43:08 |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2014 : 21:17:45
|
discesa a parte a Bormio si vive bene anche se c'è un ambiente da pensionati, buoni servizi, temperatura mite, piste vuote, fresca appena scesi dalla funivia. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2014 : 22:19:47
|
| simon70 ha scritto:
| Carcentina ha scritto:
Rigurado la 3tre leggevo su sciare l'intervista a mario Matt che si augurava che per la prossima edizione vi fosse più pubblico su questa pista visto il deserto dell'ultima edizione....
|
mah...è chiaro che i 12.000 spettatori dell'ultima edizione della 3tre (2012) possono essere considerati una goccia nel mare rispetto ai 40-50.000 di Schladming (giusto per fare il confronto Italia-Austria), ma non mi sembra proprio che in quell'occasione vi fosse il deserto (vedere l'immagine sotto)
Immagine:
 83,85 KB
|
Boh chiedilo a Matt...ma dalla foto che hai pubblicato mi sa che più che 12000 erano 1200... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2014 : 22:24:51
|
| franz62 ha scritto:
nono...in quel caso prendo Bali..surf ottimo, windsurf non sempre ma ottimo quando il vento c'è..giapponesi sinceramente non mi fanno impazzire ma pazienza, viste un po' a Maui senza essere stato in Giappone. Alaskiane non penso ci siano..si potrebbe far surf Bali, sciata in Alaska con scalo a Cuba che è sulla strada..dico così.. tanto per dire.
|
Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, la superc***ola con scappellamento. |
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2014 : 09:55:44
|
| Carcentina ha scritto:
No topa e rhum ti portano qualche valligiano in più...non ti riempiono gli spalti.......certo che portare l'Ambrosio, swanepoel, kloss & company riempi le gradinate anche se organizzi un parallelo tra lucasci e franky
Dai raga siamo seri....
|
Hanno rinunciato alla discesa perche' io e Franky non abbiamo dato la disponibilità al parallelo !!!        |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2014 : 10:16:24
|
   Marchè mannaggia era meglio salire visto il meteo |
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2014 : 10:45:11
|
| Carcentina ha scritto:
   Marchè mannaggia era meglio salire visto il meteo
|
Non si finisce mai di imparare   Non ci ricordiamo mai che le previsioni meteo contano poco !! Io l'ho imparato allo Stelvio ma non ho trasferito il tutto a Bormio ! P I R L A che sono !!!! |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
 |
|
Discussione  |
|