Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 10a Coppa Mista
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2014 : 23:21:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo gioco rovina le amicizie

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2014 : 23:23:33   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Codarroc ha scritto:

Un primo commento all'andata del 1° turno: 4 risultati pesanti che ipotecano la qualificazione per Eleonora-Franz, Blo-Leo, Ravattina-Tex e per la coppia 'last minute' Uli-GhiaccioVerde.

Ora tocca agli sconfitti rimettere in piedi i cocci e tentare una rimonta.

Perdonami, ma non ho capito bene. Alla prossima gara si scontreranno ancora le stesse coppie, vero? Siccome prevedo un netto ribaltamento della situazione, essendo messi malissimo in discesa, in quel caso, cosa succede?

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2014 : 23:27:18   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Questo gioco rovina le amicizie

posso solo confidare nella clemenza di Kicca e nel nostro declino nelle gare veloci

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2014 : 13:50:46   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

Perdonami, ma non ho capito bene. Alla prossima gara si scontreranno ancora le stesse coppie, vero? Siccome prevedo un netto ribaltamento della situazione, essendo messi malissimo in discesa, in quel caso, cosa succede?

Certo stesse coppie.
Chi perde questo 1° turno va ai playout.
Delle 6 coppie ai playout (stessa formula di andata e ritorno)vengono promosse le migliori due tra le tre vincenti

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

7010 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2014 : 13:42:50   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

Se perdete 9-0 quindi pareggiate mi pare di aver capito che contino le somme punti totali!

Modificato da - GhiaccioVerde in data 21 nov 2014 13:43:55

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2014 : 13:56:04   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Risposta esatta :-)

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2014 : 23:33:12   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, ecco, grazie. Pensavo non fosse contemplato il pareggio

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2014 : 09:05:34   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

Ah, ecco, grazie. Pensavo non fosse contemplato il pareggio

Il pareggio non esiste. In caso di 9-9 contano i 'veri' punti ottenuti per determinare chi passa il turno e chi va ai playout

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2014 : 20:58:44   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
….allora maestro Jedi , come siete andati ?

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2014 : 09:24:50   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
1° turno RITORNO
KICCA - MPG93 - ELEONORA - FRANZ 263 66 38 179 329 217 3 0 0 3 3 0 6 3 6 12
MAMMASARA - SPEED - BLOSSOM - LEO 182 142 129 137 324 266 3 0 1,5 1,5 3 0 7,5 1,5 7,5 10,5
ULI - GHIACCIOVERDE - ELLYM - CANADIEN 137 107 270 190 244 460 0 3 0 3 0 3 0 9 9 9 608 698
LA MAGA - IL MAGO - CAMILLA - CODARROC 186 170 160 57 356 217 3 0 3 0 3 0 9 0 15 3
STEFY88 - GENERALELEE SILVIA73 - VALTELLINA 50 120 227 195 170 422 0 3 0 3 0 3 0 9 6 12
RAVATTINA - TEX - HERMINATOR - MVG 139 126 133 68 265 201 2 1 3 0 3 0 8 1 17 1

in blu le coppie vincenti

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2014 : 10:59:06   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Mago...ci sono riuscito.
Non era facile fare le sostituzioni giuste ma la nostra strategia ha funzionato. La mia socia ha volutamente escluso dalla formazione Fayed. E io ho lasciato fuori Jansrud e Fayed....così abbiamo ottenuto i (pochi) punti e vi abbiamo permesso di passare il turno. Ora invece possiamo concentrarci sui playout per ritrovarvi in finale

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2014 : 11:11:12   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un rapido commento ai risultati. I vincitori dell'andata sono riusciti a passare il turno, anche perdendo il ritorno (Blo-Leo e Silvia-Valtellina). L'unica eccezione è di Elly-Canadien che travolti dai neofantamanager GhiaccioV-Uli hanno ribaltato lo 0-9 e si sono addirittura imposti nella conta dei punti reali 698 a 608. Un brutto risveglio per i pivelli.
E ora i playout che già oggi vedranno impegnate le sei coppie escluse ieri.

Play-out ANDATA
CAMILLA - CODARROC KICCA - MPG93
HERMINATOR - MVG ULI - GHIACCIOVERDE
STEFY88 - GENERALELEE MAMMASARA - SPEED

Ricordo ancora che SOLO le due migliori coppie vincenti accedono al 2° turno ecco l'estratto del regolamento:
SOLO le due che hanno ottenuto più punti virtuali (es. A=14, B=11 C=10,5 Passano A e B) (in caso di parità, si passa al conteggio dei punti reali, in caso di ulteriore parità si qualifica la squadra che nella Lega Mista è in quel momento più avanti in classifica).

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2014 : 11:41:08   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Codarroc ha scritto:

Caro Mago...ci sono riuscito.
Non era facile fare le sostituzioni giuste ma la nostra strategia ha funzionato. La mia socia ha volutamente escluso dalla formazione Fayed. E io ho lasciato fuori Jansrud e Fayed....così abbiamo ottenuto i (pochi) punti e vi abbiamo permesso di passare il turno. Ora invece possiamo concentrarci sui playout per ritrovarvi in finale

Bene … superato lo scoglio Codarroc-Camillla !

non posso credere che hai lasciato fuori Jansrud appositamente ??????

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2014 : 12:07:30   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che lo lasceranno in panca anche oggi..

Modificato da - TEX in data 30 nov 2014 12:17:23

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

7010 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2014 : 13:43:25   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Disfatta incredibile, siamo rimasti letteralmente di ghiaccio (non verde), punteggio sbalorditivo di EllyM , settima nella gara!
Qualsiasi altro avversario non sarebbe riuscito a ribaltare i punteggi dell'andata, onori ai primi in classifica di Lega ;-)
Oggi corro con tre atleti, quindi i nostri avversari possono scendere con i doposci al posto degli scarponi..ma Kroell da quando non fa piu i super-g ???

Modificato da - GhiaccioVerde in data 30 nov 2014 13:44:37
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,61 secondi. Snitz Forums 2000