see adesso è colpa dell'azienda. Se non gli hanno dato l'OK prima, forse non avevano previsto la produzione di massa entro il termine consentito per risolvere i problemi logistici di fornitura. Quindi aver tergiversato nel mese di ottobre avrà avuto la diretta conseguenza del mancato invio dell'ordine produttivo della commessa...
La "colpa" dell'azienda era di aver fatto un oggetto che non rispettava il regolamento, quindi è ovvio che successivamente i tempi di produzione non permettano di fornire o' oggetto regolare per tempo. ( oggetto che continua a non convincermi) a quel punto meglio il reggiseno della Maze...almeno sotto ci son le tette.
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
E comunque fin da subito l'azienda aveva detto di non essere in grado di fornire ad almeno i migliori 30 al mondo immediatamente l'airbag. Ancora prima che scoppiasse la storia della non omologazione Dainese disse che avrebbero cercato di farlo avere in Gardena, perciò questo rinvio fa comodo anche a loro. Se non fossero arrivati per tempo in Gardena a fornire tutti gli interessati avrebbero fatto una figuraccia, così invece Enrico & Co. possono sparare alzo zero sulla FIS Non vorrei invece che il rinvio fosse stato un aiutino di Fis a Dainese
Ora hanno aggiornato il calendario di lungo termine. Ho visto un parallelo a Stoccolma.
Modificato da - cubodado in data 20 nov 2014 21:20:49
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4479 Messaggi
Inserito il - 20 nov 2014 : 22:01:25
Confermata La Thuile e sono usciti i nomi delle località asiatiche per il 2016: per la prima volta si corre in velocità in Korea, ovviamente in vista del 2018, a Jungbong. A sorpresa in Giappone si andrà a Naeba e non nella solita Shigakogen. Pare che la Coppa ci sia già stata 40 anni fa. Per le donne si andrà nel 2017, ma solo in Korea. Non c'è ancora il nome della località, anche se presumo sarà sempre Jungbong.
In totale la Coppa tornerà in Asia dopo 10 anni per gli uomini e 20 per le donne, che esordiranno in Korea dato che fino ad ora avevano gareggiato solo in Giappone.
Modificato da - Jeppo in data 20 nov 2014 22:06:00