Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Circo Rosa: come stanno le infortunate (2015)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2014 : 11:23:08   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Circo Rosa: come stanno le infortunate (2015)
di Matteo Pavesi

Mancano 18 giorni all'avvio della Coppa del Mondo 2014, che partirà con l'ormai classico opening di Soelden. Analizziamo dunque lo stato delle atlete che si sono infortunate a partire dall'inizio della scorsa stagione. Alcune potranno tornare a gareggiare fin dalle prime gare perché hanno potuto recuperare e lavorare con le compagne regolarmente. Altre ritorneranno a stagione iniziata o non si conosce con precisione la data di rientro: queste atlete rimangono segnalate come infortunate.

Fjaellstroem M.: legamento crociato del ginocchio sinistro durante un allenamento a metà settembre. Salterà tutta la stagione 2015.

Kamer N.: si lesiona la cartilagine del ginocchio a fine agosto in allenamento a Ushuaia. Rientra nel corso della stagione .

Azzola M.: una botta al ginocchio sinistro durante il 5 Nazioni la costringe ad un intervento di pulizia della cartilagine. Non è ancora tornata sugli sci.

Coletti A.: si frattura il piede durante la discesa olimpica. Si allena regolarmente in Argentina.
    
Weirather T.: deve chiudere la stagione in anticipo per una contusione ossea ad un ginocchio patita durante la prova della libera olimpica. E' tornata sugli sci a inizio aprile e si allena regolarmente.

Cipriani E.: si lesiona il ginocchio durante il superg di Coppa Europa di Serre Chevalier, a inizio febbraio. Si allena regolarmente (fuori squadra) durante l'estate.

Yurkiw L.: partecipa alle Olimpiadi nonostante una lesione al collaterale mediale patita a Cortina a fine gennaio. Si allena regolarmente durante l'estate.
    
Curtoni I.: la valtellinese deve chiudere anzitempo a gennaio una travagliata stagione a causa della schiena. Ritorno ad allenarsi con la squadra da inizio giugno.
    
Stechert G.: patisce la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro dopo una caduta in libera ad Altenmarkt, a inizio gennaio.
 Non è ancora tornata sugli sci.    

Dettling A.: frattura alla gamba destra durante un allenamento nei primi giorni del 2014. Ha completato la riabilitazione e si sta allenando atleticamente, ma non ha ancora rimesso gli sci.

Hronek V.: si rompe il crociato del ginocchio sinistro durante la prima manche del gigante della Val Isere. Operata il giorno dopo, è tornata a lavorare col gruppo a inizio agosto ed ha sciato in Cile.

Vonn L..: dopo l'infortunio a Schladming 2013 si fa male nuovamente a novembre e a dicembre, sulla O-K in Isere. Chiude la stagione, rinuncia alle Olimpiadi e si opera nuovamente a metà gennaio. Dopo la riabilitazione e il lavoro atletico ottiene l'ok per tornare sugli sci, l'1 ottobre.

Worley T.: vince il gigante di St.Moritz a metà dicembre, e due giorni si rompe il legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con piccola lesione al menisco esterno. Operata due settimane più tardi, ha seguito la riabilitazione senza intoppi ed è tornata sugli sci ad inizio luglio, proseguendo poi gli allenamenti con la squadra.

Goggia S.: cade nella seconda libera di Lake Louise a inizio dicembre, rompendo il legamento crociato e lesionando il collaterale e il menisco del ginocchio sinistro. Torna sugli sci a inizio giugno e si allena regolarmente con le azzurre.

Goodman A.: rompe il crociato e il menisco durante un allenamento a inizio dicembre. Non è ancora tornata sugli sci e correrà in Nor-Am.

Zuzulova V.: si lesiona il crociato anteriore del ginocchio sinistro durante un allenamento a inizio ottobre; prosegue ma sei settimane dopo si ferma e si opera. Torna sugli sci a fine giugno e si allena a Ushuaia.

CONTINUA

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2014 : 11:24:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mougel L.: una caduta in allenamento a inizio ottobre 2013 costa tutta la stagione alla francese: rottura crociati anteriori ginocchio destro. Si allena regolarmente con le compagne.

Rolland M.: perde tutta la stagione 2014 per la rottura del crociato del ginocchio destro durante un allenamento in Cile nel settembre scorso. E' tornata sugli sci a inizio luglio.

Kueng M.: lussazione alla spalla destra (con lesioni ai nervi) durante un allenamento ad Ushuaia a fine settembre 2013. Perde tutta la stagione 2014. E' tornata sugli sci a maggio.

Mckennis A.: Scivola alla Tauber Schuss della Kandahar2 di Garmisch a inizio marzo 2013. Perde tutta la stagione 2014. A fine luglio va in Nuova Zelanda con le compagne per la preparazione.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2014 : 11:32:17   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è tornata Lindsey Kildow?
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2014 : 18:32:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
:) no, è così in database...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,58 secondi. Snitz Forums 2000